Atalanta, Gasperini furibondo con Di Bello: «Sei sempre tu»

Sampdoria News 24 SPORT

Il tecnico nerazzurro salterà la sfida con la Sampdoria: ira contro l’arbitro Di Bello. Gian Piero Gasperini è stato espulso dopo soli 25 minuti della gara dell’Atalanta contro il Napoli.

Parole molto dure, quelle dell’ex Genoa, nei confronti dell’arbitro Marco Di Bello: «C’era un rigore grosso quanto una casa, sei sempre tu»

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel corso di Atalanta Napoli.

Il tecnico, che sarà squalificato nella prossima partita con la Sampdoria, ha, infatti, esagerato con le proteste dopo il presunto rigore non concesso ai danni di Matteo Pessina. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico". VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato. (AreaNapoli.it)

Sono arrabbiato come i miei giocatori, è una cosa inusuale». Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato così della sua espulsione dopo la partita con il Napoli. (Juventus News 24)

Il calciatore in osservazione fino a domani. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Napoli dopo la perdita di sensi di Victor Osimhen nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le parole di Carlo Alvino sulla decisione del Napoli di andare in silenzio stampa. In società stasera guardano la classifica e immagino che neanche la sconfitta di Bergamo faccia cambiare la linea che è quella ormai nota di voler continuare con questo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore ghanese si va ad inserire perfettamente tra Manolas e Koulibaly, che si accorgono di aver perso la marcatura quando ormai è tardi. Lo si può vedere in due dei quattro gol realizzati dall’Atalanta nella sfida odierna. (MondoNapoli)