Sciopero benzinai, la lista dei distributori che rimangono aperti

Sky Tg24 INTERNO

Nonostante la mobilitazione dei benzinai, agli utenti devono essere garantiti - sia in città sia in autostrada - dei servizi minimi di rifornimento. Sulla viabilità ordinaria (in città e nelle aree extraurbane) è garantita l'apertura del 12,5% dei punti vendita, mentre sulla rete autostradale - da nord a sud e da sud a nord - è assicurata l'apertura di un'area di servizio ogni 100 km ascolta articolo Condividi Gli impianti aperti in autostrada vedi anche Prezzo benzina, nuovi aumenti in arrivo: 1,846 al self service Secondo quanto pubblicato sul sito della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, sono 175 (su 477) gli impianti attivi nei due giorni di sciopero sull'intera rete autostradale, sul Raccordo Anulare di Roma, sulla tangenziale di Napoli e su alcune strade consolari equamente distribuite in tutta Italia ( L’ELENCO). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

I gestori hanno comunque precisato che la scelta è state presa «a favore degli automobilisti, non certo del governo». Le sigle Fegica e Figisc hanno revocato la seconda giornata di sciopero, iniziato ieri sera, a seguito dell’incontro pomeridiano con i rappresentanti del governo. (Open)

Chi di loro riuscirà a convincere i giudici e l’ospite di questa settimana, proseguendo così il proprio percorso all’interno della cucina di MasterChef Italia? Gli altri appuntamenti di MasterChef Italia. (Tutto.TV)

Lo ha annunciatoin occasione della assemblea pubblica dei benzinai.Oggi, intanto, è in corso lo sciopero dei benzinai che hanno chiesto chiarezza al ministro su un emendamento alche andrebbe incontro alle richieste della categoria e di cui il ministro avrebbe parlato ai benzinai nell'incontro di ieri, sempre al MIMIT che tuttavia non è bastato asarà il capo di gabinetto del ministro Urso. (Borsa Italiana)

Dopo meno di 24 ore dall'inizio dello sciopero dei benzinai scattato martedì sera (24 gennaio), alle 19 sulla rete ordinaria e alle 22 sulle autostrade, arriva la svolta. Fegica e Figisc/Anisa, le due sigle sindacali, hanno revocato il secondo giorno di sciopero dei benzinai, dopo che ieri Faib Confesercenti aveva già deciso in questo senso. (Today.it)

Revocato lo sciopero dei benzinai. Già questa mattina il sindacato Faib Confesercenti, che considerando «positive le aperture» del governo Meloni alle richieste dei gestori aveva deciso di non attuare la mobilitazione nella giornata di domani 26 gennaio. (LaC news24)