Nettuno, cubano sequestra suore in una casa famiglia, religiose colpite con machete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Un cubano di 30 anni, incensurato, approfittando dell’attimo in cui il cancello si è aperto per permettere l’ingresso ad una delle suore, si è introdotto all’interno di una casa famiglia ed ha provato a raggiungere l’ex e il figlio minore, ospiti della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra avere risvolti molto gravi quanto accaduto nel primo pomeriggio a Nettuno. Udito anche un colpo di pistola. (latinaoggi.eu)

Tragedia sfiorata poco fa in una Casa rifugio a indirizzo protetto del territorio: uno dei compagni delle donne ospiti della struttura, già vittima di violenza in passato, è riuscito ad entrare, dopo essersi appostato davanti al cancello. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Un uomo di 30 anni, originario di Cuba, ha fatto irruzione in una casa famiglia di Nettuno, a Roma, e, stando alle prime indiscrezioni, armato di coltello e machete, ha iniziato ad aggredire le suore presenti all'interno della struttura. (Leonardo.it)

Il gesto del 30enne, questa all’incirca la sua età, aveva come obiettivo quello di “riprendersi” moglie e figlie che si trovavano ospiti... (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA - Armato di coltello e machete si introduce in una casa famiglia a Nettuno, in provincia di Roma, per raggiungere la ex e il figlio minore, ospiti della struttura, aggredisce le suore e ferisce anche gli agenti che lo hanno bloccato: 30enne cubano ... (Today)

Voleva vederle, ma non ottenendo il permesso ha infierito contro tre suore ferendole. Il violento era già stato denunciato in passato dall'ex compagna. (Il Ponente)