Fonseca, spalle al muro

Fonseca, spalle al muro
LAROMA24 SPORT

L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società.

Altro che zona Champions, la Roma al momento si dovrebbe accontentare del play off di Connferece League, la coppa di consolazione.

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca.

La società ha intanto smentito che domenica, sì proprio il giorno di Pasqua, ci sia stato l'acceso confronto tra Fonseca e la squadra in palestra, dove si è fermato chi ha giocato a Reggio Emilia

I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. (LAROMA24)

Su altri giornali

Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. (Virgilio Sport)

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

Toni aspri a Trigoria tra Fonseca e la squadra: il club smentisce

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. L’avvento della Santa Pasqua è per sua definizione sinonimo di pace e tranquillità, ma non per la Roma evidentemente. (MilanNews24.com)

C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. (La Lazio Siamo Noi)

Faccia a faccia tra Fonseca e la squadra dopo i risultati poco lusinghieri dell’ ultimo periodo. C’era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli” (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr