Gattuso vuole due azzurri: si lavora al doppio colpo per il Valencia

Gattuso vuole due azzurri: si lavora al doppio colpo per il Valencia
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

"L’esterno romano ha chiesto di cambiare aria, ma non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla società iberica e nessun’altra in particolare".

Lo riporta l'edizione del Corriere del Mezzogiorno: "L’esterno romano ha chiesto di cambiare aria, ma non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla società iberica e nessun’altra in particolare.

TuttoNapoli.net. foto di Insidefoto/Image Sport. In Spagna continuano a indicare Matteo Politano come rinforzo per Gattuso e il suo Valencia (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un nuovo passo verso la rottura tra le due parti, con l’esterno ormai intenzionato a cambiare squadra. Il Milan continua a seguire da vicino la situazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Milan News 24)

Politano è a caccia di ulteriori motivazioni e vorrebbe ritrovare una certa continuità che al Napoli non ha avuto, soprattutto nel finale di campionato. "Quando tornerò mi incontrerò col mio procuratore e con la società e decideremo cosa fare", erano state le parole dell'esterno italiano. (ItaSportPress)

Inoltre, la trattativa con il Valencia è stato smentita dallo stesso procuratore del calciatore, dunque la pista si raffredda. Infine, un altro calciatore indiziato per quanto riguarda una possibile cessione è Andrea Petagna (CalcioNapoli1926.it)

CDS - Matteo Politano, la multa può annunciare l'epilogo della sua carriera con il Napoli

E Gattuso a Valencia. aspetta. Gianluca Monti. Estate vuol dire mercato, ma anche vacanze e talvolta le due cose vanno di pari passo visto che i luoghi di villeggiatura dei calciatori diventano il centro delle trattative. (La Gazzetta dello Sport)

In particolare il suo ex tecnico Gennaro Gattuso si starebbe muovendo in prima persona per portarlo in Spagna Tra i club interessati c'è sicuramente il Valencia di Gennaro Gattuso, alla porta però c'è anche un'altra squadra italiana. (CalcioNapoli1926.it)

A fine stagione c'è stato un incontro tra il calciatore, Spalletti e Giuntoli, un confronto decisivo al termine del quale Politano ha chiesto al suo agente di individuare una squadra dove potersi rilanciare. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr