Cosa succede ad Arthur: perché Allegri lo ha escluso

Cosa succede ad Arthur: perché Allegri lo ha escluso
Minuti Di Recupero SPORT

Ma un infortunio in estate aveva subito fatto capire che l’inserimento nella nuova Juventus di Allegri sarebbe stato più lento del previsto.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE. Perché Arthur non gioca con Allegri?

Cosa succede al brasiliano e quali sono i motivi della sua esclusione?

Le assenze di Arthur dalla formazione titolare della Juventus fanno interrogare i tifosi sul perché il brasiliano non trovi mai spazio in squadra. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

@stefanodiscreti (Calciomercato.com)

Il Chelsea vincendo sarebbe sicuro del primato in classifica indipendentemente da ogni risultato bianconero, anche in caso di una larga vittoria di Dybala e soci contro gli svedesi Londinesi dunque ora al comando della classifica e per l’assegnazione matematica del primo posto occorrerà comunque attendere l’ultima giornata. (JuveLive)

Allora, era il marzo del 2000 , la Juve venne sconfitta ancora per 4-0 nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa UEFA dal Celta Vigo . C’è inoltre un altro dato sempre relativo alla Champions: i bianconeri hanno subito per 21 tiri per la prima volta dal 2018 (Virgilio Sport)

Juve, centrocampo da rifare: tanti nomi sul taccuino di Cherubini

ATALANTA – «Vedremo una Juve con molta voglia. PARTITA DEL CHELSEA – «Hanno giocato molto meglio che all’andata, noi dobbiamo imparare dagli errori e pensare a riscattarci sabato che c’è una finale da giocare». (Juventus News 24)

Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. (Calciomercato.com)

Come riportato da "Calciomercato.com", la dirigenza bianconera, tra gennaio e giugno proverà a cercare una sistemazione ai vari Rabiot, Ramsey, Arthur e Bentancur, mentre sono tanti i nomi sul taccuino di Cherubini, a partire da Witsel, voluto da Allegri, fino ad arrivare a Zakaria, Kamara, Villar e Paredes. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr