Sanremo: un successo la 'Pizza tra le stelle' proposta ieri da 'Senese' in via Scoglio con lo Chef Vincenzo Guarino (Foto e Video)

SanremoNews.it ECONOMIA

Una serata che conferma le proposte gourmet di ‘Senese’ per gli amanti della buona pizza e della buona tavola.

Vincenzo Guarino è una delle figure più interessanti che il panorama della gastronomia italiana possa vantare: ha conquistato ben quattro stelle Michelin in tre ristoranti diversi, con una cucina che ‘mixa’ tanti ingredienti dall’Italia e dall’Asia senza mai perdere l’impronta mediterranea. (SanremoNews.it)

Su altri giornali

Procedete direttamente nella vostra teglia appena unta, farcite come preferite e cuocete in forno preriscaldato alla massima temperatura per circa 10/ minuti Se volete realizzare una pizza napoletana leggera e digeribile non potrete fare a meno di questa ricetta facile con il trucco che oggi vi proponiamo. (RicettaSprint)

La pizzeria e panificio I Nostrani si trova in via Corridoni 36, a Cernusco sul Naviglio ed è aperta dal Lunedì al Sabato dalle 11.30 alle 21.30 e la domenica dalle 18.30 alle 21.30. I colori della nazionale sulla pizza speciale ideata dalla pizzeria cernuschese per celebrare la nazionale agli europei. (Fuoridalcomune.it)

Pubblicato il 05 luglio 2021 | 16:34. A. A Parigi arriva il pizzaiolo robot: pizza cotta in 5 minuti. Il compito più difficile per un robot-pizzaiolo? La cosa più difficile è fare la pasta. (Italia a Tavola)

Margherita srl, storica realtà di Fregona (TV) presenta Pizza Margherita Top, una novità assoluta, firmata Re Pomodoro, il brand che racchiude tutto il profumo e la fragranza della vera pizza italiana gourmet: la pizza “metodo a doppia lievitazione”, sia in versione fresca che surgelata, realizzata completamente a mano, capace di trasformare la cucina di casa, con pochi minuti di forno o in padella, in una vera pizzeria italiana di alto livello. (DM - Distribuzione Moderna)

Pizza napoletana, puntiamo sulla semplicità. Una volta che avete preparato la base giusta, conditela come volete ma la vera pizza napoletana è la margherita. Pochi semplici passaggi ma molto chiari: provate a preparare la vera pizza napoletana in casa seguendo i nostri consigli e i trucchi vincenti. (CheDonna.it)

Chissà se Nicola La Rotonna non pensi di realizzare una nuova e gustosa pizza questa volta a forma di fortezza così da riprodurre l’antico Castello di Lucera L’Anfiteatro di Lucera riprodotto in una pizza: la geniale idea di Nicola La Rotonna. (Foggia Reporter)