Sanremo: un successo la 'Pizza tra le stelle' proposta ieri da 'Senese' in via Scoglio con lo Chef Vincenzo Guarino (Foto e Video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SanremoNews.it ECONOMIA

Una serata che conferma le proposte gourmet di ‘Senese’ per gli amanti della buona pizza e della buona tavola.

Vincenzo Guarino è una delle figure più interessanti che il panorama della gastronomia italiana possa vantare: ha conquistato ben quattro stelle Michelin in tre ristoranti diversi, con una cucina che ‘mixa’ tanti ingredienti dall’Italia e dall’Asia senza mai perdere l’impronta mediterranea. (SanremoNews.it)

Su altri giornali

Nella sua pizzeria Chicco di Colle Val d’Elsa, il pizzamaker Stefano Canosci ha presentato le sei pizze gourmet “Le Magnifiche“, abbracciando un nuovo concetto di pizza gourmet. Queste nuove specialità, infatti, sono pensate per coniugare gli impasti realizzati da Canosci con l’eccellenza toscana di Salumificio Toscano Piacenti. (Horeca News)

Procedete direttamente nella vostra teglia appena unta, farcite come preferite e cuocete in forno preriscaldato alla massima temperatura per circa 10/ minuti Il trucco sta nell’utilizzare un mix di farine particolare che renderanno il vostro impasto arioso e leggero. (RicettaSprint)

È possibile ordinare anche attraverso il loro sito, www.inostrani.shop, semplicemente con un click e con una speciale promozione dedicata ai tifosi più golosi. La pizzeria e panificio I Nostrani si trova in via Corridoni 36, a Cernusco sul Naviglio ed è aperta dal Lunedì al Sabato dalle 11.30 alle 21.30 e la domenica dalle 18.30 alle 21.30. (Fuoridalcomune.it)

La vittoria è stata per me un motivo in più per far sì che alle prossime venga valorizzato il nostro territorio. Chissà se Nicola La Rotonna non pensi di realizzare una nuova e gustosa pizza questa volta a forma di fortezza così da riprodurre l’antico Castello di Lucera (Foggia Reporter)

Margherita srl, storica realtà di Fregona (TV) presenta Pizza Margherita Top, una novità assoluta, firmata Re Pomodoro, il brand che racchiude tutto il profumo e la fragranza della vera pizza italiana gourmet: la pizza “metodo a doppia lievitazione”, sia in versione fresca che surgelata, realizzata completamente a mano, capace di trasformare la cucina di casa, con pochi minuti di forno o in padella, in una vera pizzeria italiana di alto livello. (DM - Distribuzione Moderna)

In un locale del centro città, il "pizzaiolo" ha le braccia meccaniche. La cosa più difficile è fare la pasta. (Italia a Tavola)