Tanta noia al San Paolo: 0-0 tra Napoli e Juve all'intervallo

TUTTO mercato WEB SPORT

Fin dai primi minuti le due squadre si sono studiate, senza grandi occasioni da una parte e dall'altra.

foto di www.imagephotoagency.it. Tanta tattica e poche emozioni nel primo tempo della sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus, con le due squadre che sono andate al riposo sullo 0-0.

Altra occasione per il polacco al 28' con l'attaccante però chiuso in corner al momento del tiro.

Per il resto poco da segnalare, con Napoli e Juve che dovranno fare di più se vorranno portare a casa i tre punti nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al 90’ Ronaldo, fin lì assente, segna sottomisura. Poi la partita si accende: al 63’ Szczesny è imperfetto nella respinta su Insigne, su cui avventa Zielinski per il tap-in dell’1-0 .Raddoppia Insigne con una gran girata al volo. (CalcioNapoli1926.it)

Il numero 5 bianconero nel corso del primo tempo ha subito un brutto fallo da Demme sulla caviglia sinistra. Fa gli scongiuri Maurizio Sarri, che a centrocampo ha già fuori Khedira ed Emre Can è in odore di addio. (JMania)

74' Cross di Callejon nell'area di rigore juventina, Insigne prova l'acrobazia ma il pallone finisce alto sul fondo. 65' La Juventus prova a reagire, ma il Napoli continua a difendersi egregiamente. (ROMA on line)

Chirico: 'Prestazione indecente con il Napoli, si poteva dare la spallata al campionato'. (ilBianconero)

Napoli-Juventus: Al San Paolo una sfilata di brividi della squadra davanti alle curve | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)

Sarri. Ammoniti: Demme (N), Bentancur (J), Rabiot (J), Hysaj (N), Bernardeschi (J), De Ligt (J), Ronaldo (J). Il Napoli sorprende la Juve. Zielinski e Insigne decidono la sfida nel giorno del ritorno di Maurizio Sarri al San Paolo da avversario. (Sky Sport)