Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore’ con Prandelli. Cambiano i tecnici, ma Borja non trova mai spazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

In totale, Borja Valero ha collezionato 18 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia per totali 495’ in stagione.

Cambiano i tecnici, ma Borja Valero non trova mai spazio.

Alla prima di Iachini, col Genoa, Borja Valero non ha messo piede in campo

Borja Valero.

Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore di calcio’ con Prandelli.

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un direttore sportivo esperto e preparato, come ha già dimostrato in questi anni alla Fiorentina, all’Udinese e alla Roma. A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. (fiorentinanews.com)

Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. (fiorentinanews.com)

E intanto in settimana David Guetta annuncerà nuovi opinionisti a radio Bruno Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Se sul piano sportivo i frutti più dolci dell’era Commisso devono ancora arrivare (ma per la prossima stagione, archiviata la lotta salvezza, è in ponte un rilancio che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi), su quello politico ed economico la Fiorentina in questi mesi ha svolto un ruolo a dir poco decisivo all’interno dei Palazzi del calcio, a testimonianza della crescita che negli ultimi due anni - dopo un normale periodo di apprendistato, che è coinciso anche con la creazione di alcuni solidi rapporti di lavoro - ha avuto il peso specifico del club viola, che già si era fatto notare (in positivo) per l’attenzione che aveva rivolto a stadi e infrastrutture fin dall’estate 2019, al momento dell’avvicendamento con la famiglia Della Valle. (Firenze Viola)

La partita contro il Genoa di sabato scorso, sebbene abbia messo la Fiorentina nella situazione di guardare alle ultime 9 partite con più tranquillità, rischia di scombussolare tutti i piani di Beppe Iachini. (fiorentinanews.com)

E immaginarsi un addio a fine stagione, per seguire Commisso, sarebbe tutt’altro che utopia Insieme all’italo-tedesco, un altro giocatore che potrebbe fare al caso della Fiorentina è Matteo Politano. (fiorentinanews.com)