Spenta, vuota, impaurita: la Juve è un'altra storia, c'è da recuperare testa e punti

ilBianconero INTERNO

Oggi nessuno ha paura dell'uomo bianconero.Ecco: per la prima volta, l'alibi di inizio stagione è svanito e la frenesia dovrà per forza farsi buona consigliera.

Ha ereditato un terreno arido, prova a innaffiarlo in ogni modo e dal mercato non è che sia piovuto granché.

Forse potrebbe prendere ispirazione dai contadini delle Langhe, vino impareggiabile quanto gli aforismi: dove non arriva l'acqua - dicono -, ci vuole la zappa

Tanti punti e tante situazioni al limite dell'inspiegabile hanno ricaricato il Napoli e stretto all'angolo la Juventus (ilBianconero)

Su altre fonti

La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: "Non me l'aspettavo questo faccia a faccia. Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale? (Sport Mediaset)

#Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. (CalcioMercato.it)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. Kalidou Koulibaly ha festeggiato sui social il successo del Napoli contro la Juventus (AreaNapoli.it)

Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. (fcinter1908)

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» (Inter-News)