Juventus, ufficiale: rinnovo di contratto per Dragusin

CIP SPORT

Firma importante per i bianconeri, che in questo modo non perderanno a parametro zero questo promettente difensore rumeno il cui precedente contratto era in scadenza a giugno di quest’anno.

Dragusin in questa stagione ha collezionato 4 presenze con la prima squadra.

La Juventus con una nota apparsa sul sito ufficiale e sui propri profili social, ha reso noto che il calciatore classe 2002 ha firmato un nuovo contratto fino al 2025. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il laterale tedesco classe 1994 si è conquistato gli elogi degli appassionati, nonché l’interesse delle big. Seppur più defilata, un’altra concorrente è l’Inter che cerca un valido esterno anche sulla corsia mancina, dopo aver inserito Hakimi sulla destra. (CIP)

entancur: "Era fondamentale reagire", Morata: "Con questo spirito è difficile batterci". Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, sottolinea su Instagram quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita". (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da Marca, però, non c’è stato ancora alcun contatto tra Atletico Madrid e la Vecchia Signora. In prestito alla Juventus in questa stagione, il 28enne attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri, che possono prolungare il prestito di un’altra annata a 10 milioni di euro oppure riscattarlo per intero a 45. (Sportface.it)

L’attaccante è in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022 e il rinnovo è in discussione già dal 2020. Ma la situazione del rinnovo di Dybala alla Juventus resta ancora in bilico. (SuperNews)

Rinnovo Dybala, rush finale per convincere la Juventus: nuovo ballottaggio con Morata. Nove partite al termine del campionato e una finale di Coppa Italia ancora da disputare. Punto interrogativo sul rinnovo del contratto: la Juventus, come noto, ha già inoltrato una prima offerta all’attaccante argentino. (FantaMaster)

Ha tifato da casa Bonucci, costretto all’isolamento causa Covid: “Si lotta, si soffre, si vince. E Morata festeggia non solo per il 2-1 di ieri pomeriggio, ma anche per il ritorno della Joya: “Con questo spirito è difficile batterci, puntiamo sempre alla vittoria. (IamNaples.it)