Cossu è fuori dalla rianimazione dopo l'incidente: le news sull'ex Cagliari

Cossu è fuori dalla rianimazione dopo l'incidente: le news sull'ex Cagliari
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Ha riportato diverse fratture e la prognosi resta riservata. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu dopo il terribile incidente verificatosi nella serata del 20 febbraio nel territorio di Selargius (strada statale 554).

Migliorano le condizioni dell'ex capitano del Cagliari e attuale dirigente rossoblù.

L'ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell'ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. (Sky Sport)

Su altre fonti

Dagli accertamenti della polizia municipale, nell'incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso 200/300 metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte. (Tiscali.it)

Le condizioni del dirigente ed ex calciatore del Cagliari sono infatti migliorate: ha lasciato il reparto rianimazione per essere trasferito in quello di chirurgia. Buone notizie per Andrea Cossu. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l’incidente anche con il comandante, Marco Cantori. Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di sabato sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. (Corriere della Sera)

Incidente Cossu, l’ex giocatore del Cagliari è ancora in rianimazione

Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. (Milan News)

ono in miglioramento le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Tuttosport)

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr