Alfa Romeo: in USA Tonale si Brennero no - ClubAlfa.it

Alfa Romeo: in USA Tonale si Brennero no - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Per gli USA invece nei prossimi anni Alfa Romeo lancerà altri modelli di dimensioni maggiori che saranno pensati appositamente per quel mercato oltre che per Cina e Medio Oriente

A differenza di Tonale in USA non dovrebbe invece arrivare Alfa Romeo Brennero.

Alfa Romeo Tonale sarà venduto in USA a partire dal 2022 Brennero invece non arriverà. Al momento in quel paese solo Alfa Romeo Giulia e Stelvio vengono venduti. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime interviste concesse, Imparato si è soffermato solamente sulla nuova Alfa Romeo Tonale, dichiarando che la presentazione di tale modello sarà fondamentale per il futuro del brand. Non è ancora da dare per certo, ma sembra hce anche il debutto del restyling dei modelli Alfa Romeo Stelvio e Giulia sia in ritardo. (Motori News)

Per fortuna gli occupanti della Giulia Quadrifoglio Racing non hanno subito gravi conseguenze, con rapidi accertamenti presso il pronto soccorso che hanno escluso lesioni. Al Salone dell’Auto di Ginevra 2019 Alfa Romeo presentò un’edizione speciale di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, le Alfa Romeo Racing Edition con una livrea speciale che celebrava il ritorno del Biscione in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Il nuovo SUV Alfa Romeo con la spina, Tonale, in taglio coupé. Accade per il celebre “vecchio SUV Tonale”. (Automoto.it)

Tripla vittoria per Alfa Romeo ai 'Best brands' di Auto Bild

Del resto però potrebbe non bastare, qualora i motori offerti fossero anacronistici rispetto alla domanda. Ed è proprio nella scia di questo esempio che Alfa Romeo dovrà affrontare il mercato statunitense, un obiettivo messo in luce direttamente dal CEO Jean-Philippe Imparato. (FormulaPassion.it)

Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing: ispirata alla Formula 1. . La Giulia, nella versione Alfa Romeo Racing, presenta, rispetto alla versione Quadrifoglio, numerosi interventi di carattere estetico a partire dalla livrea ispirata alla Sauber C38 con la quale il team Alfa Romeo disputava il campionato di Formula 1. (QuattroMania)

(ITALPRESS) - I lettori di Auto Bild hanno rinnovato il loro apprezzamento allo stile Alfa Romeo. Giunta alla decima edizione del concorso "Best Brands", la rinomata testata specializzata Auto Bild ha chiesto ai propri lettori di valutare i marchi piu' prestigiosi in diversi settori (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr