Milano, Sala: “Il Centrosinistra deve essere largo”

Milano, Sala: “Il Centrosinistra deve essere largo”
Più informazioni:
LaPresse INTERNO

Il sindaco all'incontro dei riformisti: "Esperimento positivo anche a livello nazionale". (LaPresse) – Al Teatro Parenti di Milano si è tenuto un incontro tra gli esponenti di Azione, Italia Viva, Più Europa e Base per una lista riformista per Beppe Sala.

Il centrosinistra deve essere largo”, ha affermato il primo cittadino

Presente anche il sindaco del capoluogo lombardo.

“Può essere un esperimento positivo anche a livello nazionale. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le parole del proprietario della Virtus Bologna nel resoconto del Corriere di Bologna: "Veramente incredibile, meglio di così non si può fare­. Un raggiante Massimo Zanetti ha salutato uno a uno i suoi ragazzi dopo la seconda grande impresa del Forum, e ha rilasciato le sue impressioni dopo gara. (Pianetabasket.com)

Ricordiamo che in Serie A vige la formula di 6 azzurri e 6 import a referto, di conseguenza l'allenatore biancorosso può richiamare solo uno dei tre prima citati per sostituire l'infortunato Delaney Ipoteticamente coach Messina dovrà richiamare nei 12 uno degli esclusi di lusso tra gli stranieri a disposizione: Michael Roll, Vlado Micov o il lungo Kaleb Tarczewski. (Tuttosport)

Cancella nuovamente Delaney dall’incontro e riesce a ridurre al minimo l’esuberanza di Punter, specialmente nei momenti chiave. Altra partita, altro clinic difensivo da parte del play serbo. (Tuttobolognaweb)

Olimpia Milano, guaio Delaney: infortunio muscolare!

In alto le immagini salienti. L’Olimpia rimane avanti fino al terzo quarto, poi le Vu Nere mettono a segno 25 punti contro i 13 di Milano e si portano a casa il successo. (Sportface.it)

Che adesso avranno due gare casalinghe consecutive per provare a chiudere la serie e conquistare quel tricolore che non vincono da vent’anni. Dire che questa finale per noi adesso è in salita è persino un eufemismo, ora andiamo a giocare a Bologna e vediamo cosa succede”. (Liberoquotidiano.it)

iove sul bagnato in casa Olimpia Milano, sotto 2-0 nella serie di finale scudetto contro la Virtus Bologna e adesso anche un infortunato importante. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr