Milano, Sala: “Il Centrosinistra deve essere largo”

LaPresse INTERNO

Il sindaco all'incontro dei riformisti: "Esperimento positivo anche a livello nazionale". (LaPresse) – Al Teatro Parenti di Milano si è tenuto un incontro tra gli esponenti di Azione, Italia Viva, Più Europa e Base per una lista riformista per Beppe Sala.

Il centrosinistra deve essere largo”, ha affermato il primo cittadino

Presente anche il sindaco del capoluogo lombardo.

“Può essere un esperimento positivo anche a livello nazionale. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

iove sul bagnato in casa Olimpia Milano, sotto 2-0 nella serie di finale scudetto contro la Virtus Bologna e adesso anche un infortunato importante. (Corriere dello Sport.it)

Milano sembra scarica, dopo aver mancato due settimane fa all’ultimo secondo la finale di Eurolega, subendo un rimbalzo negativo, un calo di tensione, abbastanza frequente in questi casi. Dire che questa finale per noi adesso è in salita è persino un eufemismo, ora andiamo a giocare a Bologna e vediamo cosa succede”. (Liberoquotidiano.it)

Radio & Tv – Diretta di gara-3 Virtus – Milano su Raisport Hd, Eurosport 2, Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno. Bologna, 8 giugno 2021 – La Virtus prova ad assestare il colpo del ko. (il Resto del Carlino)

Altra grande partita dei bianconeri, con un super Weems, che ora conducono la serie 3-0. La Virtus Bologna vince anche gare 3 della finale scudetto contro Armani Milano e si avvicina sempre di più al titolo. (LaPresse)

Fermata solo dal Covid nell’abortita stagione 2019-2020, la Virtus Bologna sapeva già dalla scorsa estate che per arrivare allo scudetto l’Olimpia Milano sarebbe stata l’avversaria da battere in qualche casellina del tabellone playoff. (Pianetabasket.com)

Infatti in Gara 1 l’audience media era stata di 203.604, pari allo 1.02% di share. Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92. (Sportando)