Le pagelle di Lecce-Cittadella: i guizzi di Di Fra, Strefezza e poco altro

Calcio Lecce SPORT

Il coraggio, però, non corrisponde alla precisione. Colombo 6 – Un gol difficile con il piede debole utile a riaprire il match

Un’azione da incubo sotto tutti i punti di vista che lascia i suoi compagni nei guai. Gallo 5,5 – Corsa e poco o nulla altro.

In zona gol, però, serve ben più. Di Francesco 6 – Ci prova, ma è ancora ai margini della manovra offensiva giallorosso.

Lecce-Cittadella, le pagelle: difesa a tratti inguardabile nonostante le tante attenuanti, ma anche nel mezzo si sbaglia. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. Nel secondo tempo supplementare forcing del Lecce che sfiora più volte il pari con Di Mariano e Colombo, ma il risultato non cambia. (Milan News)

La prima uscita ufficiale del Lecce in Coppa Italia, con la bestia nera Cittadella, lascia molti interrogativi e pochi spunti che ispirano ottimismo: innanzitutto, a cui si è aggiunto l’infortunio di Dermaku,tale da mettere in risalto quale fosse in campo la squadra di Serie A e quella di cadetteria. (Calciomercato.com)

OmercatoWEB.com. Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato in conferenza stampa l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cittadella: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene finché abbiamo retto nel gioco, poi c'è stata qualche difficoltà e la tenuta fisica non al top ci ha fatto disunire. (Parma Live)

Aveva bisogno di sentire fiducia, trovare un po' di continuità, non poteva iniziare meglio, il gol vale tanto per lui e per noi tutti. Se il Cittadella calerà la propria concentrazione, pensando di essere diventato bravo dopo aver espugnato Lecce, rischia di farsi del male da solo». (ilgazzettino.it)

Ha fatto molto bene, così come Bistrovic Ha fatto bene per impegno, dedizione, voglia e determinazione, così come anche Gendrey, anche lui nasce centrale. (SalentoSport)

Male Calabresi e Dermaku. Tag Cittadella featured Pagelle a confronto (Calcio Lecce)