Lazio, De Martino: "La Champions ci farà alzare l'asticella. Obiettivi stagionali raggiunti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi. TORNA ALLA HOME PAGE

La Lazio chiude al quarto posto e mette un altro trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana.

La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi.

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. Lazio, 6 da Champions. In vista del ritorno in Champions League previsti rinforzi in tutte le zone del campo, con il sogno David Silva non tramontato. (Sky Sport)

Gennaro Gattuso non ci ha visto più. L’allenatore del Napoli ha avuto un duro battibecco con Simone Inzaghi ed alcuni componenti della panchina biancoceleste nel bel mezzo del secondo tempo di Napoli-Lazio (il mio napoli)

OMNISPORT | 03-08-2020 12:48 Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha trovato da tempo l’accordo con il suo allenatore: si parla di un prolungamento fino al 2023 e 2,5 milioni di euro a stagione. (Virgilio Sport)

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo Il Messaggero saranno giorni decisivi per l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (Lazio News 24)

Il tempo stringe e per questo Inzaghi chiede certezze sul mercato. . Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi , l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (Il Messaggero)