Venom: La Furia Di Carnage, la recensione: due universi a confronto (ma per fortuna vince quello cialtrone)

E allora, nonostante i compromessi e gli scivoloni, e nonostante la regia di Serkis deluda un po' (un po' tanto): sempre viva Venom, e la sua voglia di essere un film sgangherato, perfino cretino, tanto liberatorio

E poi c'è Carnage, o meglio Woody Harrelson, che è sempre un bel vedere.

Per spiegare bene Venom: La furia di Carnage bisognerebbe partire dalla fine.

Però ci sono pur sempre Eddie e Venom, e i loro battibecchi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Venom - La furia di Carnage sbarcherà al cinema giovedì 14 ottobre La scenetta durante i titoli di coda è più interessante del film (e ho detto tutto). (IGN ITALY)

“Mi dispiace non poter guarire il cuore. E questo per non parlare della pessima sequenza d (BadTaste.it)

A giudicare dai titoli di coda un migliaio di persone ha lavorato per un paio di anni alla realizzazione del film: ci vuole rispetto anche se è sgangherato Il problema con Venom – La furia di Carnage, che è un film rumoroso e piuttosto mediocre oltre che ingarbugliato, è che non ha un’idea portante. (Fumettologica)

Sony Pictures ha rilasciato in rete due clip in italiano e ill film arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre e sarà il seguito di Venom, uscito al cinema nel 2018 e diretto da Ruben Fleischer. (Tuttosport)

Venom: La Furia di Carnage parte dalle stesse, identiche basi del predecessore, tanto che senza troppi complimenti decide di riprendere la storia proprio da quella sequenza mid-credits che tanto esaltò i fan del primo film. (Tom's Hardware Italia)

Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage (BadTaste.it)