Venom: La Furia Di Carnage, la recensione: due universi a confronto (ma per fortuna vince quello cialtrone)

Venom: La Furia Di Carnage, la recensione: due universi a confronto (ma per fortuna vince quello cialtrone)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

E allora, nonostante i compromessi e gli scivoloni, e nonostante la regia di Serkis deluda un po' (un po' tanto): sempre viva Venom, e la sua voglia di essere un film sgangherato, perfino cretino, tanto liberatorio

E poi c'è Carnage, o meglio Woody Harrelson, che è sempre un bel vedere.

Per spiegare bene Venom: La furia di Carnage bisognerebbe partire dalla fine.

Però ci sono pur sempre Eddie e Venom, e i loro battibecchi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sicché solo Tom Hardy (doppiato da Adriano Giannini), stropicciato nella sua varsity jacket dei Detroit Lion, poteva tenere testa a un istrione crudele, psicotico ma pure innamorato pazzo. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. (Sky Tg24 )

“Mi dispiace non poter guarire il cuore. E questo per non parlare della pessima sequenza d (BadTaste.it)

La sinossi:. Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. La Sony Pictures ha diffuso online due nuove clip italiane di, atteso cinecomic con protagonista Tom Hardy in uscita il 14 ottobre nelle nostre sale. (BadTaste.it)

Venom: la furia di Carnage, due clip video del film con Tom Hardy

Tom Hardy era senza dubbio un valore aggiunto non da poco, a suo agio nel vestire i panni, e il simbionte, di Eddie Brock, ex giornalista d’assalto ridotto sul lastrico. Venom: La Furia di Carnage parte dalle stesse, identiche basi del predecessore, tanto che senza troppi complimenti decide di riprendere la storia proprio da quella sequenza mid-credits che tanto esaltò i fan del primo film. (Tom's Hardware Italia)

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage Lo sceneggiatore ha prima di tutto parlato della collaborazione con. (BadTaste.it)

Sony Pictures ha rilasciato in rete due clip in italiano per mostrare al pubblico il nuovo Venom: La Furia di Carnage , il prossimo cinecomic di casa Marvel , diretto da Andy Serkis. Venom: La Furia di Carnage, le due clip. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr