Nintendo non ha piani per ulteriori modelli di Switch, almeno per ora

Nintendo tramite Twitter ha voluto commentare in maniera ufficiale gli ultimi report apparsi online, tra cui quello di cui vi abbiamo dato notizia sul costo di produzione di Nintendo Switch OLED.

A news report on July 15, 2021(JST) claimed that the profit margin of the Nintendo Switch (OLED Model) would increase compared to the Nintendo Switch.

L'azienda giapponese ha dichiarato che non è corretto quanto scritto in merito ai margini di profitto del nuovo modello e ha negato piani relativi a ulteriori versioni di Nintendo Switch, almeno per ora. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo 8€ gratis su Amazon se provate il servizio Amazon Photos con upload illimitatoHDblog. (HelpMeTech)

NESSUN NUOVO MODELLO IN ARRIVO. Ma non è finita qui, perché l'azienda ha deciso, dopo un silenzio prolungato sui propri piani che aveva accompagnato l'ondata di rumor legati a Switch Pro, sfociati poi nell'annuncio di Switch modello OLED, di esprimersi anche sull'arrivo di nuovi modelli. (HDblog)

Prenderete Switch OLED quando uscirà? Nonostante il modello OLED di Switch si sia rivelato una semplice revisione con schermo migliorato, i sostenitori più tenaci di Switch Pro hanno continuato a sperare che Nintendo potesse avere in mente di pubblicare un’altra versione di Switch, magari il prossimo anno, con processore migliorato. (NintendOn)

a versione da 512 GB del Mac mini con chip Apple M1 è proposta oggi su Amazon con un forte sconto: approfittane prima che vada esaurita. The post Mac mini con Apple M1 da 512 GB, prezzaccio Amazon appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Nonostante l’annuncio di Nintendo Switch OLED, avvenuto qualche nelle prime settimane di luglio, i rumor riguardanti il modello Switch Pro non si sono fermati. I rumor continuano a spingere per l’arrivo di Nintendo Switch Pro il prossimo anno, con la casa di Kyoto che continua smentire costantemente le voci (Pokémon Millennium)

L'articolo Nintendo nega margini di guadagno più alti con Switch OLED e l’arrivo di altri modelliHDblog. (HelpMeTech)