Clienti soddisfatti e fidelizzati? L’importanza di prestare attenzione a buste, imballaggi e confezioni regalo

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Senza dubbio queste sono caratteristiche importanti, ma anche buste, imballaggi e confezioni regalo sono fondamentali.

Ecco ciò a cui i clienti di oggi prestano attenzione, dettagli quindi che è bene prendere in considerazione:. Personalizzazione

Il bello è che basta un nastro e scatole di questa tipologia possono senza alcuna difficoltà trasformarsi in confezioni regalo davvero molto belle, ricche di fascino, ecofriendly. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

18.441 i tamponi processati (ieri 20.810), con il tasso di positività che passa dal 4,7% di ieri al 4,2% di oggi. I decessi, invece, aumentano rispetto a ieri, e sono 25 (anche oggi alcuni sono relativi a giorni precedenti) con il totale di vittime che sale a 6.568. (AMnotizie.it)

Sul fronte ospedaliero – afferma Renata Gili, responsabile Ricerca sui Servizi sanitari della Fondazione – frena ulteriormente l’incremento dei posti letto destinati a pazienti Covid: rispetto alla settimana precedente crescono solo dell’1,3% in area medica e del 3,5% in terapia intensiva”. (Caffeina Magazine)

Ma i numeri sono sempre sul filo del rasoio e secondo i dati Agenas (aggiornati al 10 settembre) la Calabria è all’8% (+1) nei ricoveri in terapia intensiva ed al 17% (-1%)nei ricoveri in area medica. Nonostante i numeri non siano ancora del tutto confortanti, la Calabria mantiene la zona bianca anche per la prossima settimana. (Zoom24.it)

Dal primo mattino di domani, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori nord-orientali. Condizioni Meteo in peggioramento per la giornata di domani, sabato 11 settembre, con conseguente allerta arancione a Palermo, Catania e Messina e gialla nelle altre sei province. (95047)

– Prestare attenzione e adottare misure a protezione dei locali siti al piano strada o inferiori al piano strada e/o potenzialmente allagabili. Il Sindaco. (Il Giornale di Lipari)

È invece in leggero aumento il tasso di occupazione dei posti sia in area medica sia in terapia intensiva, rispettivamente al 7,4 e 5,9% ma alcune regioni sono al limite della soglia critica" 4/6 Ansa. (Sky Tg24 )