Alena Seredova e Ilaria D’amico ai ferri corti: si mette male per Buffon

Alena Seredova e Ilaria D’amico ai ferri corti: si mette male per Buffon
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

La bellissima Alena sembra essere molto felice accanto ad Alessandro che ha portato il sereno nella sua vita sentimentale.

La modella ceca ha dato sfogo al proprio pensiero sulla famiglia allargata rispondendo ad una domanda di un fan sui social.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real). La conduttrice prima della relazione con Gigi, è stata legata sentimentalmente all’imprenditore immobiliare Rocco Attisani, da cui ha avuto il primo figlio

Una bella frecciatina per l’ex compagno dunque che ora è accanto alla sua Ilaria dalla cui relazione è nato Leopoldo Mattia. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il no di Alena Seredova: il messaggio a Ilaria D’Amico e Buffon. Durante una delle consuete dirette su Instagram, la modella e attrice di origine ceca ha voluto ribadire la sua estraneità ai modelli di famiglia allargata, nel pieno della conferma di quanto già espresso in passato sul rapporto con l’ex marito e la sua nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto il figlio, Leopoldo Mattia. (Virgilio Sport)

Leggi anche -> Buffon al Parma, gli ultras non ci stanno: durissimo attacco all’ex Juve. Seredova, stoccata a Buffon: il duro attacco sui social. A distanza di tanti anni la relazione interrotta con Buffon rimane una ferita dolorosa per Alena Seredova (CalcioToday.it)

Dal canto suo, la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico ha sempre dichiarato di non essere una sfasciafamiglie perché il matrimonio di Gianluigi Buffon era già finito. La modella e attrice, Alena Seredova, ha risposto a un suo follower tornando sul tradimento del portiere del Parma, Gigi Buffon. (AreaNapoli.it)

Alena Seredova: nessuna tregua con Ilaria D’Amico

La Seredova adesso ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Nasi da cui da poco ha avuto una bambina Vivienne Charlotte. Alena Seredova e la relazione tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Che tra l’ex modella ceca e Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gigi Buffon, non corresse buon sangue era ormai cosa nota. (Voce di Napoli)

La modella ceca torna spesso sulla fine della sua relazione con il portiere del Parma. Alena è contro la famiglia allargata e non dimentica la modalità con la quale è stata tradita da Buffon. Redazione Golssip. (Golssip)

Insomma non c’è nessun riavvicinamento tra Alena e Ilaria D’Amico, le due donne che a distanza di anni hanno conquistato il cuore di Gigi Buffon. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr