Lupin parte seconda, la recensione del ritorno del ladro su Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Subito partono infatti le ricerche al cardiopalma da parte di Assane sulle tracce di Raoul, e della polizia a sua volta sulle tracce del ladro.

Lupin Parte Seconda, un ritorno al cardiopalma. Raoul, il figlio del ladro, è sparito per mano di uno degli scagnozzi di Hubert Pellegrini, magnate acerrimo nemico di Assane che ne ha ucciso il padre, con l’accusa di aver rubato la collana di Maria Antonietta, uno dei tesori della famiglia. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda parte, composta da altri 5 episodi, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 11 giugno. Il potere delle alleanze. Intorno ad Assane Diop ruota una giostra ricca di personaggi (Game Legends)

Il ritorno di Lupin su Netflix. La seconda parte della serie Netflix su Lupin è ormai tra noi. Dunque dopo aver rilasciato un indizio sulla data di uscita della seconda parte, ora Netflix si prepara a lanciare le rimanenti 5 puntate a partire da venerdì 11 giugno 2021. (Thesocialpost.it)

Omar Sy interpreta una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino. La seconda parte dello show Netflix «Lupin», rivisitazione moderna del classico di Maurice Leblanc, con uno strepitoso e ironico Omar Sy come protagonista, debutterà l’11 giugno, regalando ai fan un finale che era stato negato. (L'Arena)

Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a giugno 2021: oltre a Lupin c’è grande attesa anche per Elite 4. Dopo il successo avuto dai primi cinque episodio, la serie TV Lupin torna finalmente su Netflix con le puntate della seconda parte della prima stagione. (Donna Glamour)

Magica la fusione della musica classica nel decimo episodio con alcune delle scene più concitate della serie, in cui assistiamo al gran finale direttamente all’interno di un teatro. Un finale degno di nota conclude la stagione con un decimo episodio che tiene lo spettatore con gli occhi incollati allo schermo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In questa seconda stagione, Assane è alla ricerca disperata di suo figlio Assane, inoltre, è un fan del personaggio letterario di Lupin, inventato dalla penna di Maurice LeBlanc, che lo ispira in ogni sua mossa. (Today.it)