Gazzetta su ADL: è sembrato un toro furioso quando ha visto che l'Espanyol ha iniziato a picchiare duro

CalcioNapoli24 SPORT

Quando però gli animi si sono surriscaldati, sul finale del primo tempo, per via di un acceso faccia a faccia tra Osimhen e Gomes ed in seguito ad una doppia entrataccia su Anguissa e Lozano, De Laurentiis si è alzato per andare a protestare nei pressi della linea laterale con il primo assistente Stringini e lo stesso ha fatto dopo il duplice fischio con il direttore di gara.

Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato la reazione di De Laurentiis durante la gara amichevole di ieri contro l'Espanyol. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il Napoli non va oltre il pareggio, tanto nervosismo in panchina | [email protected] - CorriereTv. Non accadeva dal 6 marzo (Napoli-Milan 0-1) che gli azzurri non chiudessero una partita senza aver segnato neanche un gol. (Corriere)

È stato subito chiaro che l’ariete Osimhen sarebbe stato un incubo per la difesa catalana. In Spagna, evidentemente, l'hanno vista diversamente, soprattutto il primo tempo: elogi al portiere. (AreaNapoli.it)

Buona prova degli azzurri contro l'Espanyol che gioca duro: dopo l'ennesimo fallo, proteste di De Laurentiis con l'arbitro. Il Mattino titola: "Corrida Napoli con l'Espanyol, l'Ira di De Laurentiis". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Valletta 7 AGO 2022 19:01. Aurelio De Laurentiis, in Napoli-Espanyol, ha protestato contro la terna arbitrale per i falli cattivi della squadra spagnola. Ricordiamo che, gran parte dei supporter napoletani, sono in clima di contestazione nei confronti di ADL (AreaNapoli.it)

Il Roma dedica in prima pagina un titolo alla partita: "Napoli, solo un pari con l'Espanyol" (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha indicato i migliori calciatori del Napoli nell'amichevole disputata ieri contro l' Espanyol al Patini di Castel di Sangro. Il Napoli continua a piacere anche per il carattere che riesce ad esprimere: la squadra ha perso signori di personalità, è vero, ma non si piega" (CalcioNapoli1926.it)