Spezzatino in Serie A, Ferrero: “DAZN deve darci più soldi” | News

Pianeta Milan SPORT

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione. Da qualche giorno si discute della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione.

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. (Pianeta Milan)

Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. Nei prossimi giorni potrebbe essere fissato un incontro per sondare il gradimento del tecnico transalpino e per giungere alla decisione definitiva (Tutto Atalanta)

Il Sassuolo torna a complicare i piani della Sampdoria. Cairo infatti sarebbe irremovibile in merito alla questione buonuscita: il numero uno granata esige che il Sassuolo paghi per intero lo stipendio di Giampaolo senza compartecipazione. (Calciomercato.com)

Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. : Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. Corsi però pretende di più e aspetta che anche la Sampdoria faccia la sua parte per soddisfare la sua pretesa di indennizzo (Samp News 24)

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)