Valheim, la nuova patch risolve il bug della corruzione dei mondi

Valheim ha recentemente raggiunto le quattro milioni di copie vendute.

Una nuova patch di Valheim è stata rilasciata quest’oggi, e tra le diverse novità risolve il bug della corruzione dei mondi e migliora la connessione ai server.

Il bug della corruzione dei mondi di Valheim è stato risolto con il nuovo aggiornamento.

Al suo 16esimo giorno sul mercato, il gioco aveva venduto 3 milioni di unità

Il supporto a Vulkan, come appena detto, è stato abilitato ed è attivabile aggiungendo “-force-Vulkan” come opzione di lancio nelle proprietà di Steam. (GamingTalker)

Su altre testate

Come evocare Moder. Come tutti i boss del gioco affrontati fino ad ora, anche per evocare Moder sarà necessario recarsi presso il suo altare: lo potrete trovare nelle montagne. Ben presto, ci troveremo ad affrontare un nuovo pericoloso nemico: il quarto boss del gioco, Moder. (Spaziogames.it)

Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. (Spaziogames.it)

Tra questi, apprendiamo che il team di sviluppo ha modificato la difficoltà di alcune boss fight, ma non come potreste pensare: l’intento, infatti, non era renderle più facili, ma più impegnative. Tra le altre migliorie, gli sviluppatori hanno implementato il supporto Vulkan, che può essere forzato aggiungendo “-force-Vulkan” nelle proprietà del lancio del gioco su Steam. (Spaziogames.it)

Si accettano scommesse. Allora qua va bene tutto, le copie digitali di Valheim non è che finiscono e noi non possiamo che essere contentissimi per gli sviluppatori di Iron Gate, perché come hanno da poco annunciato il loro surival ha superato anche quota quattro milioni di giocatori. (The Games Machine)

Davvero niente male per un titolo creato da un team dicinque persone, non credete? "So che il gioco sta piacendo molto, ma allo stesso tempo so che (Zazoom Blog)

Tutti questi dati parlano chiaramente di un successo commerciale ma, vedendo anche oltre, ovvero al fatto che Valheim sia stato sviluppato solo da 5 persone, si può parlare anche di un successo dell’industria videoludica nello sviluppo. (Gamesvillage)