Eriksen, il messaggio di Mancini per il danese: “Forza ragazzo, ci vediamo in campo”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso.

Tra i vari messaggi per il danese è arrivato anche quello del ct dell'Italia Mancini che su Twitter scrive: "Il mio pensiero e le mie preghiere sono per te.

Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore.

Forza ragazzo, ci vediamo in campo"

Il mondo del calcio è rimasto sotto shock per cosa è successo durante Danimarca - Finlandia, prima giornata di Euro 2020. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Nove vittorie di fila con quota zero alla voce dei gol subiti. ancini è anche a quota 28 partite senza sconfitte: a questo punto nessun traguardo è precluso. L'Italia del Mancio vola. (Sport Mediaset)

«Volevo una serata così come debutto. Giochiamo bene ma possiamo migliorare ancora perché siamo una squadra giovane» (Living)

Una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre, per Wembley è ancora lunga" In queste partite serve tutto, l'aiuto del pubblico, siamo felici e abbiamo giocato veramente bene. (ilBianconero)

20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

“Gli #Azzurri di Roberto #Mancini trionfano anche in televisione: circa il 57% di #share per la sfida contro la Turchia. Su @RaiUno oltre 12,7 milioni e su @SkySport più di un milione e mezzo di #telespettatori. (Torino Granata)