Anche Gattuso si scontra con Simone Inzaghi: “Meglio che aspetti a chiarire la situazione con lui altrimenti faccio altri danni”

Anche Gattuso si scontra con Simone Inzaghi: “Meglio che aspetti a chiarire la situazione con lui altrimenti faccio altri danni”
fiorentinanews.com fiorentinanews.com (Sport)

Finale di partita convulso quello di ieri tra Napoli e Lazio, con qualche intervento un po’ più duro degli altri e le scaramucce tra le panchine che hanno coinvolto anche Simone Inzaghi e Rino Gattuso

La notizia riportata su altri media

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. (La Lazio Siamo Noi)

Il quotidiano fa anche i nomi: “Così è emersa la pista per David Silva, il 34enne spagnolo che si sta svincolando dal City. Va abbassata l’età media dell’organico: troppi dalle parti dei 30 anni”, si legge. (SOS Fanta)

Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. (il mio napoli)

Hanno perso la testa tutti, o quasi, tanto che non è stato facile riportare un qualcosa di simile alla calma. E ha reagito: «Terrone di m... vieni a dirmelo in faccia», ha ripetuto più volte rivolgendosi a un collaboratore di Inzaghi (Corriere della Sera)

– “Dispiace perché avremmo voluto chiudere al terzo posto, non perdere questa sera e finire quarti. C’era stato qualcosa tra un suo collaboratore e un mio collaboratore, ma sono cose che si risolvono a fine partita. (La Repubblica)

Lazio-Inzaghi, per La Gazzetta dello Sport il rinnovo di contratto non è una pura formalità. vedi letture. "Non è una pura formalità". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr