Anche Gattuso si scontra con Simone Inzaghi: “Meglio che aspetti a chiarire la situazione con lui altrimenti faccio altri danni”

fiorentinanews.com SPORT

Finale di partita convulso quello di ieri tra Napoli e Lazio, con qualche intervento un po’ più duro degli altri e le scaramucce tra le panchine che hanno coinvolto anche Simone Inzaghi e Rino Gattuso.

Se ho chiarito con Inzaghi?

Ho esagerato io, bisogna essere onesti, ma ora è finita e si deve guardare avanti.

Il tecnico dei partenopei ha commentato così l’episodio, in riferimento al collega laziale: “Meritavo l’espulsione perché un po’ di caciara l’ho fatta anche io, ci siamo detti qualche parola di troppo. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. (La Lazio Siamo Noi)

In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. (il mio napoli)

La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. Ha riportato la Lazio in Champions dopo 13 anni, si aspetta un robusto adeguamento di contratto, non meno di tre milioni di euro. (Sky Sport)

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. Secondo Il Messaggero saranno giorni decisivi per l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. (Lazio News 24)

OMNISPORT | 03-08-2020 12:48 Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha trovato da tempo l’accordo con il suo allenatore: si parla di un prolungamento fino al 2023 e 2,5 milioni di euro a stagione. (Virgilio Sport)