Bonucci City: «Sognavo Guardiola, stavo per firmare». Il retroscena

Juventus News 24 SPORT

Il retroscena sul mancato trasferimento. Nell’intervista concessa a The Athletic Leonardo Bonucci ha svelato ulteriori retroscena sul suo mancato trasferimento al Manchester City.

Bonucci- City: «Sognavo Guardiola.

L’anno scorso ho parlato con Pep che mi voleva ma sono stato io a dirgli ‘questa è casa mia’ sto bene qui e mi sento a casa

Quando sono andato al Milan, potevo andare al City ma c’erano cose che si dovevano incastrare e io non volevo aspettare. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

A quota 3 ci sono Chelsea e Zenit, con i russi che stasera hanno liquidato 4-0 il Malmoe (0). Gli spagnoli, avanti al 53' con Alcacer, sono stati raggiunti al 60' da Telles e castigati da Cristiano Ronaldo al 95'. (Ticinonline)

Ora devono portare a casa il primo posto in classifica e questo spirito. Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. (Tutto Juve)

Gli tocca galleggiare tra Lukaku e Ziyech, si perde il belga una sola volta ma gli basta una preghiera a San Francesco per evitare il gol DANILO 6.5. Prova a prendere alto Ziyech per evitare che si giri e dipinga assist. (Tuttosport)

È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“ Così il terzino brasiliano: “La vittoria col Chelsea ci è servita per capire dove possiamo arrivare. (Europa Calcio)

La casa da sogno di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci vive a Torino per essere vicino alla sua amata Juventus. La casa di Bonucci è davvero molto luminosa grazie alle enormi finestre che lasciano entrare la luce naturale. (LettoQuotidiano)

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)