Allenatore Milan - Krösche (ds Lipsia): "Nagelsmann? Vi svelo il suo futuro"

Pianeta Milan SPORT

Ecco la replica di Krösche: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata.

Nagelsmann ha firmato fino al 2023 perché vogliamo programmare il futuro con lui e vogliamo dare continuità al club”.

– Oltre alla candidatura forte di Ralf Rangnick, promesso sposo del Milan, nelle scorse settimane è avanzato con forza il profilo di Julian Nagelsmann, allenatore del Lipsia (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' molto importante, e io ringrazio i parlamentari per questo, aver prodotto un emendamento che consente a tutti i Sindaci di poter diventare commissari straordinari per realizzare opere in tutta urgenza di edilizia scolastica. (Milan News)

Lo.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Schick verrà ceduto definitivamente a fine stagione e la Roma dovrà comunque cercare un vice Dzeko. In tutto ciò Dzeko, il titolare, costa al club 7 milioni netti a stagione. (ForzaRoma.info)

In queste settimane si è però sviluppata l’ipotesi che Rangnick potesse assumere un ruolo dirigenziale, affidando la panchina ad un pupillo come Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia. Il tedesco, responsabile del gruppo Red Bull e quindi di club come Lipsia e Salisburgo, sembra sempre più vicino a trasferirsi in rossonero. (CalcioMercato.it)

Il club francese ha fatto recapitare al calciatore una proposta di rinnovo, ma il classe 2002 sta riflettendo sul da farsi. INTANTO UN GRANDE EX ROSSONERO PARLA DELLA RIPARTENZA DELLA SERI A, CONTINUA A LEGGERE > > > (Pianeta Milan)

In realtà, si dice che tutto sia pronto perché avvenga il contrario, ma la strategia è quella di abbassare il prezzo da 28 milioni a 25, ma c’è chi dice che proveranno anche ad offrire 20, forti della volontà del giocatore di rimanere lì. (ForzaRoma.info)