Indennità ai consiglieri, Degasperi: ''Adesso tutti si stracciano le vesti ma dal Pd al centrodestra avevano bocciato emendamenti e leggi per cancellare gli adeguamenti''

il Dolomiti INTERNO

"Bastava approvare gli emendamenti oppure i disegni di legge presentati in questi anni se ci fosse stata la volontà di cancellare questo meccanismo".

E avevo collegato insieme a Lucia Coppola e Paolo Ghezzi alcuni emendamenti per sopprimere gli adeguamenti Istat delle indennità e dei rimborsi

Indennità ai consiglieri, Degasperi: ''Adesso tutti si stracciano le vesti ma dal Pd al centrodestra avevano bocciato emendamenti e leggi per cancellare gli adeguamenti''. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso tutti insieme al lavoro con le nostre idee e i nostri valori per dare un futuro migliore alla nostra Formia! Questo il commento del candidato sindaco Luca Magliozzi alla notizia di aver ottenuto il simbolo: (latinaoggi.eu)

Non sono andate giù al sindaco le critiche del consigliere del Pd Giovanni Barbo sull'intervento della galleria di Montebello: «Sono stati per 5 anni al governo alla città – afferma Dipiazza – e non hanno risolto il problema. (Il Piccolo)

Prima o poi bisognerà farlo, a meno che non ritieni di non presentarTi più a Manfredonia Riceviamo e pubblichiamo. LETTERA APERTA AL PD DI MANFREDONIA. 1)Sei sicuro di poterTi sottrarre in questo modo al giudizio degli elettori? (StatoQuotidiano.it)

Progetto rispetto al quale hanno espresso la loro contrarietà anche due assessori della giunta Fratto: Sandra Londrillo e Gessica Allegni. ll Pd, che ieri ha espresso pubblicamente la sua posizione, "dice si all’approvazione definitiva del Poc", che include "il nuovo Iper di Santa Maria Nuova (il Resto del Carlino)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)

La voce dissonante è quella della consigliera del Misto Anna Ferraresi, secondo cui "non è il momento per la fusione delle due Aziende Sanitarie. L’imprimatur per l’unificazione delle aziende sanitarie piace a quasi tutta la politica. (il Resto del Carlino)