L'atteso ritorno alla Juventus si è finalmente concretizzato

SerieANews SPORT

I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche il centrale Giorgio Chiellini.

LEGGI ANCHE > > > Incontro imminente: la Juventus svela il bluff di Allegri. Chiellini, a causa di diversi infortuni ed alcune scelte tecniche di Pirlo, l’anno scorso ha collezionato con la maglia della Juventus solo 25 presenze.

I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche Chiellini. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla di un prolungamento di un anno, visto la probabile possibilità di ritiro da parte di Chiellini al termine di questa stagione Inoltre la sua presenza a Torino dovrebbe dare l’accellerata definitiva per il rinnovo con la Juventus (SpazioJ)

Juventus, ufficiale – A dare questa importante notizia è stato lo stesso club bianconero attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web:. “Giorgio Chiellini è bianconero. Giorgio è mille dati, mille numeri, tanti record, tantissimi trofei, ma anche nove lettere. (Europa Calcio)

La storia d’amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus continua. Come riporta Sky, infatti, Chiellini rinnova per due anni. (SOS Fanta)

Sarà il 17esimo anno consecutivo con i colori bianconeri e punterà senz’altro al record di presenze stabilito dalla leggenda Gaetano Scirea(550 apparizioni), gli mancano “solo” 15 partite. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio pochi minuti fa ha annunciato che le parti hanno raggiunto l’intesa per l’estensione contrattuale fino al giugno 2023. (SpazioJ)

L’obiettivo comune è quello di riportare i bianconeri alla vittoria dello scudetto e inseguire quel sogno europeo sfuggito già troppe volte. Il difensore, come dichiarato da Allegri in conferenza stampa, sarà ancora il capitano e il perno della difesa bianconera. (Juventus News 24)

Non c’erano dubbi sul suo prolungamento di contratto, come ha detto anche il Presidente Andrea Agnelli nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri. L’accordo biennale molto probabilmente presuppone per il Capitano bianconero anche un impegno con la Nazionale per i prossimi mondiali in Qatar nel 2022 (Calcio In Pillole)