Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Xavi: "Stavolta abbiamo giocato alla pari"

Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Xavi: Stavolta abbiamo giocato alla pari
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Barcellona ha dichiarato: "Questa sera abbiamo giocato alla pari.

Barça sconfitto dal Real in Supercoppa.

Meritavamo la finale, il Real è stato letale con il contropiede, il suo punto forte"

Xavi: "Stavolta abbiamo giocato alla pari". vedi letture. La sconfitta ai supplementari nel Clasico di Supercoppa fa male ma Xavi si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi.

Oggi però siamo stati alla pari: se avessi tirato una monetina e avessimo vinto noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1-2: tabellino e statistiche. Autogol di Unai Simon, Atletico Madrid avanti. Si parte subito fortissimo Un'autorete di Unai Simon porta avanti i Colchoneros, poi Yeray Alvarez e Nico Williams la ribaltano nel giro di 5'. (Tuttosport)

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Supercoppa spagnola Barcellona-Real Madrid in Tv e via streaming - SPORTinMEDIA

Colpaccio dell’Atheltic Bilbao nella semifinale di Supercoppa di Spagna. Dopo un primo tempo conclusosi sullo 0-0 di partenza, il match ha vissuto il suo momento migliore nella ripresa. (Calcio In Pillole)

Il progetto esce rinforzato dalla Supercoppa e Xavi ha potuto far debuttare Ferran Jutglà e ha recuperato Ansu Fati e Pedri. AS. "Valverde d'Arabia". Un gol nei supplementari dell'uruguaiano, ancora una volta decisivo in Supercoppa, mette il Real Madrid in finale. (TUTTO mercato WEB)

La semifinale di Supercoppa di Spagna Barcellona-Real Madrid si disputerà al King Fahd International Stadium di Ryad, Arabia Saudita, mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 20.00 italiane. Sarà trasmessa in diretta in chiaro sul Nove e via streaming su Discovery+ (che sta trasmettendo, sempre in esclusiva, anche la Coppa d’Africa 2022). (SPORTinMEDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr