Champions League, il Barcellona si prepara al debutto con il Bayern Monaco

Champions League, il Barcellona si prepara al debutto con il Bayern Monaco
Corriere della Sera SPORT

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Quando David Alaba, che nel frattempo si è trasferito dal Bayern al Real Madrid, disse che il suo sogno sarebbe stato di giocare nel Barcellona, Hoeness ha affermato di avergli risposto: "Vuoi parlare con il presidente o il curatore fallimentare?". (Napoli Magazine)

Summit d'urgenza in casa Barcellona dopo il ko contro il Bayern Monaco in Champions League. Come scrive Sport, c'è stato un incontro improvvisato, non in programma, che è durato sino alle 2 di notte: Laporta si è incontrato col vicepresidente Yuste e Mateu Alemany. (Calciomercato.com)

Una situazione strana che ha fatto temere il peggio per l’esterno d’attacco che però dopo qualche minuto e tornato in panchina per poi entrare in campo all’82°. Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno". (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco, Coman si rifiuta di entrare in campo: il motivo è pazzesco

Piqué laconico: "Siamo questi, spero in Ansu Fati e Aguero". Il difensore ha dichiarato a fine partita: "Credo che il risultato sia pesante, soprattutto perché abbiamo giocato in casa. (TUTTO mercato WEB)

Gli stessi tedeschi sono passati con irrisoria facilità al Camp Nou nella prima partita del girone della Champions League 2021. Il destino dell’ex fuoriclasse di Milan e Juventus potrebbe quindi curiosamente intrecciarsi nuovamente con quello di Xavi (Virgilio Sport)

Tuttavia, oltre al mero spettacolo in campo, a rubare una porzione di scena è stato l’attaccante francese Kingsley Coman. Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo”. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr