Champions League, il Barcellona si prepara al debutto con il Bayern Monaco

Corriere della Sera SPORT

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Barcellona, il punto della situazione su Koeman. Non solo Pedri e Jordi Alba, ma l’infermeria blaugrana conta anche Sergi Roberto, Braithwaite, Dembélé, Agüero e Araújo (GonfiaLaRete)

Ora, però, la situazione potrebbe consentire che il colpo venga finalizzato. De Ligt, infatti, guadagna 12 milioni netti, ma non ha ancora preso per mano la retroguardia bianconera, come ci si aspettava (Calcio mercato web)

Sotto accusa Ronaldo Koeman e il suo 3-5-2 Come scrive Sport, c'è stato un incontro improvvisato, non in programma, che è durato sino alle 2 di notte: Laporta si è incontrato col vicepresidente Yuste e Mateu Alemany. (Calciomercato.com)

Il presidente Laporta, a fine partita, si è chiuso in una stanza assieme al vicepresidente Yuste e al dirigente Alemany per un mini-vertice che è durato fino alle 2 del mattino. Il presidente si aspetta una reazione dalla squadra, prestazioni convincenti e 9 punti (Sport Mediaset)

"Pronti per domani, daje Roma". Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago (Voce Giallo Rossa)

Il destino dell’ex fuoriclasse di Milan e Juventus potrebbe quindi curiosamente intrecciarsi nuovamente con quello di Xavi Gli stessi tedeschi sono passati con irrisoria facilità al Camp Nou nella prima partita del girone della Champions League 2021. (Virgilio Sport)