Inter-Shakhtar Donetsk 0-0 al 45'

Calciomercato.com SPORT

incere per avvicinarsi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi.

Vincere per credere anche al primo posto nel girone, in vista dell'ultima gara contro il Real Madrid.

Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta.

Gli ucraini, guidati da De Zerbi, sono ultimi nel girone.

"Se vinciamo con lo Shakhtar possiamo concentrarci sul campionato", ha detto Inzaghi, che difatti si affiderà all'11 migliore

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'ex capitano commenta la gara contro gli ucraini e prima del fischio d'inizio ha spiegato le insidie per i nerazzurri. Eva A. Provenzano. Beppe Bergomi, in sede di commento di Inter-Shakhtar, su Skysport, ha analizzato la gara prima del fischio d'inizio. (fcinter1908)

La scelta è tra Vidal e Calhanoglu. Il calendario, ribadiamolo sempre, è particolarmente fitto e quindi in ogni partita va considerato il fattore turnover. (Inter-News)

Sono giocatori maturi, non vedo nulla di straordinario: vediamo prestazioni di giocatori importanti. Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario” (Virgilio Sport)

Di seguito le sue dichiarazioni. CONSAPEVOLEZZA – Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Shakhtar Donetsk: «Direi che ci aspettavamo da loro un percorso di crescita, giocatori maturi esperti che sanno vedere bene le partite. (Inter-News)

Inter, le ultime di formazione: Calhanoglu vince il ballottaggio con Vidal, Barella ci sarà. vedi letture. La sfida contro lo Shakhtar si avvicina e arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la formazione nerazzurra che schiererà Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

La situazione del girone D. (La Gazzetta dello Sport)