Inter-Shakhtar Donetsk 0-0 al 45'

Inter-Shakhtar Donetsk 0-0 al 45'
Calciomercato.com SPORT

incere per avvicinarsi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi.

Vincere per credere anche al primo posto nel girone, in vista dell'ultima gara contro il Real Madrid.

Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta.

Gli ucraini, guidati da De Zerbi, sono ultimi nel girone.

"Se vinciamo con lo Shakhtar possiamo concentrarci sul campionato", ha detto Inzaghi, che difatti si affiderà all'11 migliore

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Calhanoglu era in ballottaggio con Vidal ma dovrebbe essere della partita perché, non giocando Dimarco, sarà lui il prescelto a battere i calci piazzati. (TUTTO mercato WEB)

Spazio, ovviamente, anche alla sfida di questa sera a San Siro contro i nerazzurri: "Dobbiamo vincere a San Siro. Anche se noi in casa dello Sheriff abbiamo fatto una buona partita prendendo però due gol stupidi (TUTTO mercato WEB)

Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata del Gruppo D di Youth League 2021-2022: ci sarà Peter Kralovic della federazione slovacca. Inter-Shakhtar Donetsk si giocherà oggi alle ore 14 allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni: l’UEFA ha reso noto l’arbitro. (Inter-News)

Marotta: "Brozovic? Ottimista sui rinnovi, i giocatori sanno cos'è l'Inter" - Sportmediaset

L’autostima non l’ho pronunciata volutamente perché siamo di fronte a giocatori ormai maturi» Io credo che sia il momento giusto per centrare questo obiettivo che manca da tanti anni. (Inter-News)

L'abbiamo fatto con barella e Lautaro e penso proseguiremo anche con gli altri". (Sport Mediaset)

Lo Shakhtar poi, che non sta a guardare e fa paura con due tiri a girare di Fernando, uno alto e l’altro fuori, entrambi di poco. Lautaro poi reclama un rigore per cintura di Stepanenko, Hategan lascia correre e dopo 2 minuti di recupero fischia la fine del primo tempo su risultato di 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr