Kat Kerkhofs: «Dries è un dio a Napoli, io lotto per non essere "solo" sua moglie» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

(ride, ndr). Una vera e propria battaglia di Kat: non “solo” la moglie di Dries.

Siamo dei privilegiati, facciamo una bella vita, ma onestamente non vedo l’ora che arrivi la fine della carriera di Dries

Io e Dries qui abbiamo trovato un paradiso, un paradiso nascosto in un guscio ruvido.

Dries è un dio a Napoli, ma ormai anch’io ho la mia vita lì.

Perché a Napoli oggi non c’è solo la vita di Mertens, ma pure la sua. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Kat, poi, ama molto Napoli, visita spesso i luoghi più famosi del capoluogo campano, così come Dries Mertens. Vi proponiamo lo scatto in aereo di Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, postato sulla sua pagina Instagram: (AreaNapoli.it)

Il mio ruolo senza Dries «Non so se torneremo stabilmente in Belgio un giorno, non abbiamo ancora deciso. Ma non so come sarà la vita di Dries quando smetterà (Corriere del Mezzogiorno)

"Dries è un dio a Napoli. Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, non avrebbe dubbi sul futuro calcistico del marito. (NapoliToday)

In quel periodo pensavo che la nostra vita sarebbe stata diversa, che avremmo dovuto spostarci ogni anno, ed invece abbiamo fatto la scelta consapevole dell’Italia. Kat Kerkhofs è nata il 12 settembre del 1988 e ha 32 anni. (Gossip Fanpage)

Mertens, la moglie Kat – IL PADRE E IL FIGLIO – “Vorrei che mio padre non fosse mai morto. Mertens, la moglie Kat – IL PARTO – “Quando partorirò tornerò in Italia perché voglio che Dries sia con me (Europa Calcio)

Nassau (Bahamas), 30 nov. (LaPresse)