Coppa Libertadores: rilasciati i giocatori del Boca dopo la rissa con l'Atletico

Tuttosport SPORT

Non proprio ore tranquille per il Boca Juniors che, a seguito della lite scoppiata al termine dell'incontro di Coppa Libertadores contro l'Atletico Mineiro, si è ritrovato nel commissariato di Belo Horizonte per 12 ore consecutive.

Sono stati poi rilasciati su cauzione i giocatori e i dirigenti del Boca, posti in stato di fermo dopo i violenti disordini che hanno obbligato la polizia brasiliana ad intervenire. (Tuttosport)

Su altri media

Siamo tutti d'accordo sul fatto che il Boca meritasse di vincere entrambe le partite. (TUTTO mercato WEB)

Giocatori, staff tecnico e dirigenti sono stati danneggiati fisicamente e sono stati costretti a rimanere 12 ore in più in Brasile per non rompere la bolla sanitaria. I vertici dell'Atletico Mineiro hanno attaccato con espressioni violente e minacciose nei giorni scorsi, fino ad arrivare agli sfortunati eventi di ieri. (TUTTO mercato WEB)

E' stata una trasferta travagliata quella del Boca Juniors nella brasiliana Belo Horizonte per una gara degli ottavi di finale di Coppa Libertadores contro l'Atletico Mineiro, giocata la scorsa notte. - ROMA, 21 LUG - Un gol annullato per fuorigioco, poi una rissa negli spogliatoi, un serrato interrogatorio in commissariato e infine le denunce per otto tra giocatori e accompagnatori. (Firenze Viola)

Rissa tra i giocatori di Boca Juniors ed Atletico Mineiro in Brasile dopo la vittoria del club di Belo Horizonte in Copa Libertadores per 3-1. Rissa al termine della partita di Copa Libertadores disputata in Brasile e vinta dalla squadra di Belo Horizonte ai rigori per 3-1. (AreaNapoli.it)

Atletico Mineiro-Boca è finita con otto membri della delegazione argentina in commissariato, ma in Sudamerica ricordano parecchi finali di partita violenti. Scene di ordinaria violenza. (La Gazzetta dello Sport)

Fermati e rilasciati dei giocatori del Boca. ROMA - La Roma vince anche la sua terza amichevole pre stagionale battendo al Nereo Rocco la Triestina con il gol di Zalewski. L'Inter non partirà per la tournée negli Usa (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr