Lakers: Kyle Kuzma in campo venerdì nonostante l’abrasione all’occhio

Sportando SPORT

Kuzma si è procurato un’abrasione all’occhio dopo aver subito una botta durante la partita della scorsa notte proprio contro i Thunder.

Foto: Matteo Marchi. Dopo ulteriori accertamenti all’occhio di Kyle Kuzma, i Los Angeles Lakers hanno comunicato che il giocatore si allenerà giovedì e sarà disponibile per la partita di venerdì contro gli Oklahoma City Thunder.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oklahoma City: GALLINARI 25 (5/6, 2/5, 9/11 tl), 6 rimbalzi, 1 assist e 2 perse in 30’32”. Una delle ragioni della resistenza di Okc è Danilo Gallinari, che ha chiuso con 25 punti facendo male in attacco (7/11 al tiro) pur pagando dazio in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Notte da ricordare per LeBron James, che con i 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist registrati contro gli Oklahoma City Thunder è diventato il primo giocatore nella storia NBA a registrare una tripla doppia contro tutte le 30 franchigie NBA. (Sportando)

Grande partita di Danilo Gallinari a Los Angeles contro i Lakers di LeBron James, ma Oklahoma City esce sconfitta dallo Staples Center 112-107. 11 dei suoi punti sono arrivati nel terzo quarto, nel quale OKC è tornata sotto dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 10. (Sky Sport)

Solo quattro partite, ma tantissime storie da raccontare nella notte NBA appena trascorsa. Questo ed altro nel racconto di Francesco Bonfardeci (Sky Sport)

Per LeBron James, si tratta della quinta tripla doppia stagionale e dell’86esima realizzata in tutta la sua carriera. Il giocatore ha celebrato la sua ultima impresa anche attraverso i suoi profili social. (NbaReligion)

Chi non ha nulla da temere può stare tranquillo». Raid israeliano a Damasco: distrutte numerose contraeree. Centrodestra Salvini: «Nei 5 Stelle c'è chi vuol venire nella Lega? (DiariodelWeb.it)