LG, risultati preliminari preannunciano un primo trimestre 2021 da recordHDblog.it

LG, risultati preliminari preannunciano un primo trimestre 2021 da recordHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’uscita da questo settore, tuttavia, non significa assolutamente la fine di LG, tutt’altro.

LG Electronics ha annunciato nei giorni scorsi la sua decisione di voler uscire definitivamente dal mercato degli smartphone, una divisione ormai in costante perdita, per focalizzarsi maggiormente su altre aree di crescita tra cui i componenti di veicoli elettrici, dispositivi connessi, la smart home, robotica, intelligenza artificiale e soluzioni B2B oltre che piattaforme e servizi. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

TikTok introduce tante novità per rendere i video pubblicati sulla piattaforma social sempre più coinvolgenti, e lo fa con inediti effetti di musica immersiva e i sottotitoli automatici. (HelpMeTech)

Questo significa che il rollout prenderà il via domani, ma potrebbero volerci comunque alcuni giorni prima che la notifica di disponibilità venga rilasciata per tutti. A partire da domani, gli utenti italiani potranno dare una bella rinfrescata ai loro ZenFone 7 grazie al rilascio del nuovo firmware, il quale sarà reso disponibile gradualmente ad un numero sempre maggiore di dispositivi. (HelpMeTech)

Come nel video precedente, l’intento del video è quello di insegnare agli spettatori come trasferire i propri dati da un vecchio telefono al proprio Pixel. Il mese scorso, Google ci ha provato con un video sulla meditazione, in cui il setup di un Google Pixel avveniva in stile AMSR, con una voce suadente che sussurrava in sottofondo. (macitynet.it)

Wear OS si prepara per l’estate con una novitàHDblog.it

Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. In copertina Google Pixel Buds 2. (TuttoTech.net)

Per le elettriche, queste prove sono ancora più importanti in quanto è possibile sperimentare il funzionamento delle batterie e dei sistemi di ricarica a basse temperature. I test invernali sono molto importanti per tutti i marchi automobilistici in quanto permettono di testare l’affidabilità delle loro nuove vetture in condizioni estreme. (HelpMeTech)

Google infatti mette nuovamente mano all’app dedicata al Meteo , che si arricchisce di un nuovo indicatore in vista dell’estate, ovvero l’ indice UV , quel dato che descrive il livello di radiazione solare ultravioletta in riferimento ad una data area della superficie terrestre. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr