Lokomotiv Mosca - Lazio, le Cardopagelle: Pedro super e Felipe ingolfato

Lokomotiv Mosca - Lazio, le Cardopagelle: Pedro super e Felipe ingolfato
Solo la Lazio SPORT

Luiz Felipe 6,5 Lo abbattono subito con un calcione, si riprende e non sbaglia praticamente nulla.

Ecco…. Hysaj 6,5 Confermo l’impressione che sia in crescita: attento in fase difensiva e bravissimo a confezionare l’assist ad Acerbi.

E a Napoli, domenica sera, ha delle rivincite da prendersi: ricordate l’assurda espulsione che lo costrinse a interrompere la serie record di presenze?

Adesso testa a Napoli, altra partita molto sentita da Maurizio: con la Juve è andata male, domenica serve la migliore versione della Lazio!

Immobile 8 Il ragazzino che era in porta con la Lokomotiv lo provoca, Ciro lo sistema con due rigori perfetti. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue parole:. IMMOBILE TITOLARE – «Il mister dimostra quanto ci tiene e quanto vuole passare il girone. Non è la serata ideale, ma le qualità di Zaccagni non si mettono in discussione» (Lazio News 24)

Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa e le palle gol sono state tantissime”. Il mister toscano è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post partita della gara. (CalcioMercato.it)

Serviva quel qualcosa in più e lo abbiamo fatto nel secondo tempo». Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (Calcio News 24)

Lazio, Acerbi: «Bravi a crederci. Difesa? Facciamo errori e ci scopriamo»

Le sue parole:. GARA – «Vedendo la classifica, questa è la partita decisiva, all’Olimpico la Lazio poteva fare 4-5 gol. Nando Orsi ha parlato a Sky nel pre partita di Lazio Lokomotiv Mosca, match valido per la quinta giornata di Europa League. (Lazio News 24)

In occasione del primo rigore trasformato da Immobile contro la Lokomotiv Mosca, Khudyakov aveva provato in tutti i modi a innervosire il bomber della Lazio. Il giovane portiere classe 2004 ha indicato il lato in cui si sarebbe buttato, facendo poi l'esatto contrario. (La Lazio Siamo Noi)

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr