Lokomotiv Mosca - Lazio, le Cardopagelle: Pedro super e Felipe ingolfato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Luiz Felipe 6,5 Lo abbattono subito con un calcione, si riprende e non sbaglia praticamente nulla.

Ecco…. Hysaj 6,5 Confermo l’impressione che sia in crescita: attento in fase difensiva e bravissimo a confezionare l’assist ad Acerbi.

E a Napoli, domenica sera, ha delle rivincite da prendersi: ricordate l’assurda espulsione che lo costrinse a interrompere la serie record di presenze?

Adesso testa a Napoli, altra partita molto sentita da Maurizio: con la Juve è andata male, domenica serve la migliore versione della Lazio!

Immobile 8 Il ragazzino che era in porta con la Lokomotiv lo provoca, Ciro lo sistema con due rigori perfetti. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le pagelle del direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola. – L’incontro tra Lokomotiv Mosca e Lazio si è da pochi minuti concluso. (LazioNews)

In occasione del primo rigore trasformato da Immobile contro la Lokomotiv Mosca, Khudyakov aveva provato in tutti i modi a innervosire il bomber della Lazio. Alessandro Matri, ex attaccante di Lazio e Sassuolo, è tornato su questo curioso episodio su Dazn: "Curioso come un portiere così giovane provochi un attaccante così d’esperienza come Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Nando Orsi ha parlato a Sky nel pre partita di Lazio Lokomotiv Mosca, match valido per la quinta giornata di Europa League. Sarri dà minutaggio a Immobile anche in vista dei prossimi impegni a partire dalla gara contro il Napoli». (Lazio News 24)

La Lazio torna a vincere in trasferta in stagione (non accadeva da Empoli - Lazio 1-3 del 21 agosto) e risponde alle sollecitazioni di Sarri di ieri in conferenza stampa. Nell'edizione 2019-20 dell'Europa League e 2020-21 della Champions League la Lazio non aveva vinto lontano dall'Olimpico (La Lazio Siamo Noi)

La polemica era sicuramente per la partita con il Napoli, si lamenta da inizio anno per il calendario affollato, ma Sarri ci ha sempre tenuto tanto all’Europa League. Non è la serata ideale, ma le qualità di Zaccagni non si mettono in discussione» (Lazio News 24)

Maurizio Sarri ha poi parlato anche della vittoria dei biancocelesti in Europa League con la Lokomotiv Mosca: "Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, erano aggressivi e a tratti fallosi Sì, non lo nego: ho un po' di batticuore pensando a come usciranno i miei ragazzi da questa partita. (AreaNapoli.it)