Domenica Live, la mamma di Paolo Brosio contro Marialaura De vitis: “Non accetto niente di improvvisato”

Domenica Live, la mamma di Paolo Brosio contro Marialaura De vitis: “Non accetto niente di improvvisato”
Gossipblog CULTURA E SPETTACOLO

La mamma di Paolo Brosio, nonostante il nuovo traguardo raggiunto, non è stata ancora vaccinata proprio per scelta del figlio:

Ancor più clamoroso però è la dichiarazione della madre di Paolo che, salutata da Marialaura, ha reagito male alla visione della ragazza.

Sembra proprio un’impresa impossibile quella che Paolo Brosio sta cercando di portare al suo compimento con sua madre.

Domenica Live, Paolo Brosio: “Mia mamma farà il vaccino quando vorrà”. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Per chiarezza, però, la conduttrice si rivolge ancora a Paolo Brosio, chiedendogli di smetterla con le sue insistenti indicazioni Barbara d’Urso ha mandato in onda un appuntamento tutto rinnovato di Domenica Live, esteso fino alla durata di quattro ore, considerando che il lavoro della presentatrice di Mediaset è stato tagliato. (Bigodino.it)

L'evento. Andrea Bocelli ha fatto gli auguri in musica a mamma Anna cantando e suonando al pianoforte 'Tanti auguri a te'. (La Gazzetta di Lucca)

Lite a Domenica Live tra Bassetti e Brosio: interviene Barbara D’Urso (Video). 05 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. Scontro a Domenica Live tra Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Non esiste parlare di protocollo, ho già avuto modo di discutere con una sua collega (Simona Ventura, ndr). (361 Magazine)

Covid, scontro Brosio – Bassetti sui vaccini

Una mamma onnipresente per un figlio unico che, come lo stesso Brosio ha sempre ricordato, deve alle sue preghiere la sua conversione del 2 febbraio 2009 Non le sfugge nulla e se il figlio non la informa dopo pochi minuti è già in grado di scoprire tutto. (Adnkronos)

"Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Adnkronos)

Mia mamma ha cent’anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Sta benissimo, si cura tempestivamente e non è mai abbandonata”, dice ancora Brosio all’AdnKronos, dichiarando anche di non essere un “no vax” – sono favorevole ai vaccini (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr