Roma, l'agente di Diawara annuncia l'addio: "Vuole il Valencia"

CalcioNapoli24 SPORT

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Sarebbe felice di trasferirsi nel club spagnolo".

Amadou Diawara ha aperto alla cessione Ad annunciarlo l'agente del centrocampista della Roma, Daniele Piraino, che ai microfoni del portale spagnolo AS ha confermato l'incontro avuto ieri con Tiago Pinto e la disponibilità alla cessione: "Il suo futuro si deciderà in questi giorni, ma nell'incontro è stato deciso che partirà. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista ha ormai aperto alla cessione e una sua partenza libererebbe il posto per un nuovo centrocampista, magari un regista. Negli spagnoli, però, il posto di Diawara è stato occupato da Moriba, annunciato oggi come nuovo acquisto (ForzaRoma.info)

Amadou Diawara è davvero vicino all'addio alla Roma. ​Lo ha confermato il suo agente a Marca. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Marca i colchoneros hanno contattato il presidente dell'OM, Pablo Longoria, proponendo di prendere subito il giocatore per 5 milioni di euro più bonus. Offerta respinta, con i francesi che chiedono 10 milioni. (Tutto Juve)

Amadou Diawara, centrocampista in uscita dalla Roma di Josè Mourinho, ha rifiutato l’ipotesi di un trasferimento al Galatasaray: le ultime di calciomercato. Il futuro di Amadou Diawara in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato sembra sempre più lontano dalla Roma di Josè Mourinho. (CalcioMercato.it)

Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. l centrocampista del Marsiglia Kamara è in scadenza di contratto a giugno e molti club europei sono sulle sue tracce. (RomaNews)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)