Stefano Pioli innamorato di Ibrahimovic

Stefano Pioli innamorato di Ibrahimovic
HamelinProg SPORT

poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ”

Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic.

poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. (HamelinProg)

La notizia riportata su altri giornali

Ha la possibilità di segnare il gol del 2-0 a metà primo tempo ma calcia su Montipò. Dalot 6: dopo un primo tempo titubante, in special modo sul piano difensivo, inizia la seconda frazione con un piglio diverso. (numero-diez.com)

Sono molto felice della vittoria e del gol' Siamo molto felici della vittoria e molto contento per . Theo Hernandez: 'A volte siamo stanchi, ma vogliamo la Champions'. (Zazoom Blog)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

SERIE A - Milan-Benevento 2-0, la decidono Calhanoglu e Theo Hernandez

heo Hernández: "Lotteremo fino alla fine, daremo tutto, esultanza dedicata ad un amico di Madrid". Théo Hernandez, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Benevento: "Abbiamo fatto una grande partita, stiamo crescendo. (Napoli Magazine)

Domani sarà un pomeriggio difficile, con i rossoneri aggrappati al bracciolo del divano con la speranza che qualcuno inciampi Il Milan torna a vincere dopo due zeri in casella. (Milancafe24.com)

: Pioli. . Benevento (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo (41' st Tello), Viola, Ioni?a; Iago Falque (10' st Insigne) , Improta (31' st Caprari); Lapadula (31' st Gaich). IL TABELLINO. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr