Inter, il modulo non convince più? Grave mancanza in stagione

Inter-News SPORT

L’Inter non sta vivendo una stagione che sia in grado di rispettare le aspettative della scorsa estate.

Inter, mancano gli esterni. ASSENZE – Dimarco non riesce a superare gli ultimi problemi fisici e contro la Juventus ha avuto un nuovo infortunio al livello dell’addome.

Il Milan può dare risposte, in quanto i problemi non è riuscito a superarli, ma comunque Stefano Pioli ha provato

Il problema nasce però alla base, perché con questo modulo non si riesce ad andare oltre la bassa produzione offensiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nuove clamorose indiscrezioni circa il possibile ritorno del salentino sulla panchina nerazzurra, al posto di Simone Inzaghi (InterLive.it)

Tutto, infatti, andrà visto "al netto di quanto potrà accadere all’Inter nei prossimi mesi, considerato che sono sempre più forti gli spifferi circa un ormai prossimo passaggio di proprietà". Nell'analisi di Tuttosport riguardo al momento dell'Inter non manca la sottolineatura riguardo al possibile futuro di Suning. (Fcinternews.it)

Che cosa si sente di dire sulla Serie A dove il Napoli sta dominando? "Se prendiamo il cammino di Inter, Milan, Juventus, Roma e Lazio e lo paragoniamo al super rendimento del Napoli sembrano tutte delusioni, ma in realtà la squadra di Spalletti ha fatto qualcosa di incredibile, ha avuto un rendimento di prestazioni, di risultati, di gioco, di talenti e di tutto pazzesco. (Fcinternews.it)

Matteo Pifferi L'Inter è scivolata al terzo posto dopo il KO contro la Juventus: Inzaghi è in crisi e aprile è il mese della verità (fcinter1908)

L'edizione odierna di Tuttosport analizza in dettaglio i motivi delle difficoltà dell'Inter e prova a ipotizzare il futuro di Simone Inzaghi, legandolo anche a quello della società: "Dai numeri negativi in campionato alle critiche - più o meno velate - da parte della società, fino ad alcune felicissime intuizioni (su tutte quella di mettere Calhanoglu in regia). (fcinter1908)

L’Inter è sempre più in crisi, la sconfitta con la Juventus può lasciare scorie per il futuro. Antonello Valentini ha commentato in collegamento con TMW Radio la situazione dei nerazzurri. (Inter-News)