Quarantena ridotta nel Regno Unito, l'Ungheria verso la quarta dose

Euronews Italiano ESTERI

L'Ungheria innesta la "quarta". In Ungheria la campagna vaccinale continua mentre ci si prepara alla quarta dose.

Fino al 24 gennaio tutti i visitatori devono presentare un test Pcr o un test rapido da effettuare entro 72 o 24 ore prima dell'arrivo.

Basterà un test negativo 24 ore prima.

Fino al 31 gennaio solo chi ha fatto la terza dose di vaccino può entrarvi senza presentare un test negativo. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

In Spagna, Danimarca e Grecia è raccomandata ai più fragili, l'Ungheria apre a tutti. In Israele inoculate già 500mila dosi. (GeosNews)

Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. Tuttavia il regolatore dei farmaci dell’Unione europea ha espresso dubbi sulla appropriatezza della quarta dose, almeno relativamente alla generalità delle persone. (Il Sole 24 ORE)

Dopo i prossimi controlli che il giocatore effettuerà con i nerazzurri, qualora dovessero arrivare buone notizie, il Newcastle presenterà anche un’offerta ufficiale. Con Gosens l’accordo è già stato trovato: pronto un contratto di tre anni e mezzo a 3 milioni e mezzo netti a stagione, praticamente il triplo di quello che guadagna a Bergamo“ (Europa Calcio)

Intanto dall’Ue agli Usa esperti e infettivologi continuano a discutere se sia più efficace somministrare subito una quarta dose dei vaccini disponibili oppure aspettare di avere dei sieri aggiornati contro il maggior numero di varianti. (laRegione)

L’unica priorità sembra essere il rinnovo di Brozovic. E’ la priorità dell’Inter, il suo rinnovo è quello più vicino ed entro fine mese arriverà. (Inter-News)

(Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio. La campagna per le terze dosi è ancora in corso. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)