Mancini cambia l'Italia "Contro Malta diverse novità"

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Conta sempre fare punti per qualificarsi, che siano contro Malta, Inghilterra o Ucraina". Così il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Ta'Qali contro Malta, valido per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Il debutto è andato male con una sconfitta interna contro gli inglesi, ma il cammino è lungo anche se bisogna rimettersi subito al passo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta solo della seconda gara di qualificazione agli Europei 2024 eppure l'Italia già non può più sbagliare. (Calciomercato.com)

Daniele Vitiello Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. Queste alcune delle sue considerazioni: "La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. (fcinter1908)

Azzurri, vietato fallire". "Rivoluzione Mancini. (TUTTO mercato WEB)

LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. Questa la probabile formazione di Mancini per Malta-Italia, secondo Sky Sport: Donnarumma; Darmian, Scalvini, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto (Inter-News)

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta. Malta-Italia, le probabili formazioni:. Malta (3-4-2-1): Bonello; Muscat, Borg, Attard; J. (Calcio In Pillole)

Ad aprire le danze sarà alle 15:00 la sfida tra Kazakistan-Danimarca valida per il Gruppo H. Di seguito ecco il riepilogo completo delle gare di qualificazione a Euro 2024 in programma oggi. (Calcio In Pillole)