29.04 15:38 - Basket: Europei 2022, Italia nel girone con Croazia e Grecia

29.04 15:38 - Basket: Europei 2022, Italia nel girone con Croazia e Grecia
Altri dettagli:
Napoli Magazine SPORT

EuroBasket 2022 si svolgerà dal 1° al 18 settembre 2022 e la fase a gironi sarà a Colonia (Germania), Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca).

L'Italia è stata inserita nel gruppo C insieme a Estonia, Grecia, Croazia, Ucraina e Gran Bretagna: gli azzurri, la cui pallina è stata pescata da Dirk Nowitzki, giocheranno le proprie partite della prima fase dal 1° al 9 settembre al Forum di Milano. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

I Paesi ospitanti (Repubblica Ceca, Georgia, Germania e Italia), hanno stretto accordi con alcune squadre partecipanti già prima del Draw: Italia con Estonia,Germania con Lituania, Repubblica Ceca con la Polonia e la Georgia con la Turchia. (ilmessaggero.it)

L’Italia è stata inserita nel gruppo C insieme a Estonia, Grecia, Croazia, Ucraina e Gran Bretagna: gli azzurri, la cui pallina è stata pescata da Dirk Nowitzki, giocheranno le proprie partite della prima fase dal 1° al 9 settembre al Forum di Milano (Corriere di Como)

Leggi su quotidiano (Di giovedì 29 aprile 2021) Sorteggiati oggi ideglididel: l', inserita in fascia 2, affronterà Estonia,e Gran Bretagna nel gruppo C. (Zazoom Blog)

EuroBasket 2022: Domani, 29 aprile, a Berlino il sorteggio dei gironi

EuroBasket 2022 si disputa la primo al 18 settembre 2022, la fase a gironi sarà a Colonia (Germania), Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca). Roma, 29 aprile 2021 - Sorteggiati oggi i gironi degli Europei di basket del 2022: l'Italia, inserita in fascia 2, affronterà Estonia, Grecia, Croazia, Ucraina e Gran Bretagna nel gruppo C. (QUOTIDIANO.NET)

Poi ci sono Gran Bretagna ed Estonia, con i baltici un po’ meno anello debole rispetto all’attuale versione dei . (Zazoom Blog)

A questo link la procedura del sorteggio e la conseguente simulazione:. EuroBasket 2022 si svolgerà dal 1° al 18 settembre 2022 e la fase a gironi sarà a Colonia (Germania),. Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca) L’Italia avrà nel girone l’Estonia, la Germania la Lituania, la Repubblica Ceca la Polonia e la. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr