Verstappen: “Bene 2° posto, ma rimettessero la ghiaia…”

Verstappen: “Bene 2° posto, ma rimettessero la ghiaia…”
FormulaPassion.it SPORT

“C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo.

Il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen va sul 2-1 per il campione del mondo in carica dopo il round portoghese.

Dopo il Bahrain, ancora una volta i limiti di pista hanno giocato a suo sfavore, portando all’annullamento del suo giro più veloce in gara. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le immagini più belle del Gran Premio GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao. Sul circuito dell'Algarve arriva il secondo successo stagionale di Lewis Hamilton, che trionfa davanti a Verstappen e Bottas. (Autosprint.it)

Ma il mio secondo stint è stato buono, ma ho avuto ancora qualche difficoltà con la W12 e con qualche sensore "E' Bottas ad aver chiesto a Wolff di far sentire il suo appoggio via radio - ha spiegato Nico Rosberg a Sky durante la diretta del GP - E così sta facendo da qualche gara". (Autosprint.it)

“I protagonisti sono sempre loro, Hamilton e Verstappen, solo che stavolta regolano i conti con le buone maniere Dello stesso avviso Giorgio Terruzzi sul Corriere della Sera: “Hamilton mostra quanto non prevedano pause la ferocia, la forma e la grazia di un grande campione“. (FormulaPassion.it)

Verstappen penalizzato nel GP del Portogallo: “Tutto strano”

A Portimao vince ancora Lewis Hamilton, che allunga in classifica su Max Verstappen (secondo). [Video] – Gli highlights del Gran Premio del Portogallo 2021, terzo round della stagione 2021 di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Per Valtteri Bottas il weekend di Portimao è stato una altalena di emozioni. Bottas, infatti, non è riuscito a sfruttare appieno il potenziale della propria W12 ed al giro 20 ha subìto il sorpasso di un Hamilton letteralmente scatenato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

In qualifica come in gara, la questione del track limits si sta rivelando un punto debole del pilota olandese. Un secondo posto senza il punto del giro più veloce che gli è stato tolto e assegnato a Valtteri Bottas. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr