Casadei, Inter ha una formula preferita. E c’è un diktat tassativo

fcinter1908 SPORT

E' la soluzione in assoluto preferita in Viale della Liberazione, dove non vogliono privarsi di un calciatore di prospettive enormi.

Nonostante il pressing del Chelsea, l'Inter preferirebbe vendere Cesare Casadei in Serie A, a titolo definitivo (ma tassativamente con recompra) o, più probabilmente, in prestito secco.

Ovviamente i nerazzurri non inserirebbero alcun diritto di riscatto, se non accompagnato da una tassativa "recompra". (fcinter1908)

Su altre fonti

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

(Inter-News)

L’offerta del Chelsea è molto allettante e la strategia che ha la dirigenza è chiara. Una cosa è certa: al di sotto dei 20 milioni di euro, Casadei non verrà ceduto (Spazio Inter)

Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca Qualità e quantità. (Calciomercato.com)

IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. (Napoli Magazine)