Napoli, l'addio commosso di Mertens in un video: «Non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare»

ilmattino.it SPORT

«Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma non immaginavo fosse così difficile.

Mertens è il miglior marcatore della storia del club con 148 gol complessivi

Per nove anni Napoli è stata la mia terra, parte di me.

Al termine del messaggio Dries mostra un montaggio dei momenti più belli a Napoli in compagnia della moglie Katrin e con la maglia azzurra.

(LaPresse) - Con un video emozionante postato sui propri canali social Dries Mertens ha salutato Napoli dopo 9 anni con la maglia azzurra. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’anno dopo, quando persi Milik durante la sosta della nazionale – si ruppe i crociati – decisi di riproporlo in quella posizione". Il Napoli di Maurizio Sarri sarà per sempre scolpito nella memoria dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

«Dries Mertens è più napoletano di tanti napoletani. shadow. L'addio di Ciro Mertens e l'attesa del gran colpo, che per ora resta attesa. (Corriere del Mezzogiorno)

Tutti pensavano si potesse chiudere, mi dispiace che Mertens non abbia avuto la celebrazione giusta dal suo poplo di tifosi. Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Possiamo voltare pagina? Parliamo del calciatore che ha segnato più gol con la maglia del Napoli. (Tutto Napoli)

Con un commento al toccante post del belga, Victor Osimhen ha voluto salutare l’ex compagno d’attacco dopo le due stagioni trascorse insieme Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". (Sport Mediaset)

Mertens non era capitano del Napoli ma si è comportato da Capitano Alcuni notiziari sportivi hanno ripreso un video postato da Dries Mertens. (IlNapolista)