Napoli, l'addio commosso di Mertens in un video: «Non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare»

Napoli, l'addio commosso di Mertens in un video: «Non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare»
ilmattino.it SPORT

«Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma non immaginavo fosse così difficile.

Mertens è il miglior marcatore della storia del club con 148 gol complessivi

Per nove anni Napoli è stata la mia terra, parte di me.

Al termine del messaggio Dries mostra un montaggio dei momenti più belli a Napoli in compagnia della moglie Katrin e con la maglia azzurra.

(LaPresse) - Con un video emozionante postato sui propri canali social Dries Mertens ha salutato Napoli dopo 9 anni con la maglia azzurra. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". Calcio ora per ora. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e. (Sport Mediaset)

Un tifoso, sui social, ha scritto: "Siamo passati dalla Grande Bellezza con Sarri alla grande incertezza con Luciano Spalletti, con il club che ha cancellato anche gli ultimi protagonisti di quel meraviglioso Napoli che ci ha fatto sognare. (AreaNapoli.it)

Dopo l'addio ufficiale di Dries Mertens al Napoli, Jolanda De Rienzo ha rivelato in esclusiva quale sarà la prossima squadra del belga (leggi qui). Ho avuto l’onore di essere sul palco a raccontare l’arrivo di un ragazzo che è diventato il miglior marcatore con la maglia azzurra" ha concluso il post Jolanda De Rienzo (AreaNapoli.it)

Addio Mertens, Napoli è triste: l'ultimo saluto dei tifosi commuove il mondo del calcio

Mertens non era capitano del Napoli ma si è comportato da Capitano Nessuna distinzione tra persona e calciatore, solo una piccola, grande lezione di amore e di stile. (IlNapolista)

Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. Tutti pensavano si potesse chiudere, mi dispiace che Mertens non abbia avuto la celebrazione giusta dal suo poplo di tifosi. (CalcioNapoli24)

Mertens: il miglior marcatore nella storia del Napoli. Mertens non ha chiuso le porte a un suo ritorno, magari in un ruolo dirigenziale. Un duro colpo per tutti i tifosi napoletani, che avevano assurto Mertens a vero e proprio idolo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr