Sassuolo, Sky: “Non c’è solo il Psg per Scamacca”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

l Sassuolo lavora intensamente sul mercato, il D.S Carnevali oggi ha ufficializzato l’acquisto di Thorstvedt e nel frattempo fa attenzione sul fronte cessioni.

Il Sassuolo, chiede circa 50 milioni più bonus, il Psg si è fermato momentaneamente a 35 milioni.

Sassuolo, Sky: “Non c’è solo il Psg per Scamacca”. Il nome più caldo per questo mercato estivo è Gianluca Scamacca, il bomber neroverde che questa stagione ha realizzato 16 goal. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

– Da settimane si parla del PSG su Gianluca Scamacca, nell’ultimo campionato bomber del Sassuolo, che lo aveva riportato alla base dopo la precedente esperienza al Genoa. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

I nerazzurri hanno già preparato la loro offerta. PROPOSTA − Se da un lato Urbano Cairo fa muro (vedi articolo), dall’altro Gleison Bremer spinge per approdare all’Inter. L’offerta che dovrebbe presentare il club nerazzurro è di 25 milioni di euro più cinque di bonus (Inter-News)

– Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. GLI SVILUPPI – Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha qualche novità: «Su Milan Skriniar il PSG è sempre fermo a questi cinquanta milioni. (Inter-News)

Si chiuderà intorno ai 30 milioni più bonus. L’intenzione è quella di chiudere settimana prossima. (Inter-News)

E quando si smuoverà Lewandowski si smuoverà anche il fronte attaccanti in Europa» Ora sta alla finestra e credo che le squadre saranno soprattutto Milan e Roma. (Inter-News)

L’addio di Andrea Belotti ha lasciato una grande lacuna nel reparto offensivo granata, quindi il Ds Davide Vagnati ha l’arduo compito di trovare un sostituto adatto che possa guidare l’attacco del Toro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)