Che Tempo Che Fa, c’è l’annuncio super: altri due volti noti nel cast

Una di queste riguarda proprio il cast, che si allarga e accoglie due volti noti come ospiti fissi: Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

“Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi” si legge in un comunicato reso noto sui social ufficiali della trasmissione.

Sono appena stati annunciati altri due volti noti nel cast. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Un video, quello di Fabio Fazio (che di recente ha parlato del suo passato) che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, anche da parte della pagina ufficiale di Che tempo che fa, che ha allegato le emoticon di una chitarra e del fuoco. (Lanostratv)

Novità in arrivo a Che Tempo Che Fa. A sorpresa, sui canali social della trasmissione di Rai 3 è arrivato oggi il seguente annuncio: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi“. (Il Fatto Quotidiano)

Rivoluzione a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che tornerà in onda su Rai 3 il prossimo settembre. L’annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (GameGurus)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: l’annuncio. Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa: l'annuncio del programma di Fabio Fazio. (Style24)

A impreziosire una squadra già rivelatasi vincente, ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez. In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. (Tv Fanpage)

Tramite i canali social della trasmissione ‘Che tempo che fa’ scopriamo che a Fabio Fazio si uniranno al cast due comici d’eccezione. Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. (Solonotizie24)